PDA

Visualizza Versione Completa : I granuli di magnesio nel rettore di calcio,sono proprio indispensabili?



cesarino.cv
12-01-2023, 18:55
Ragazzi,utilizzando reattore di calcio caricato con classica corallina jumbo(piccola scorta arrivata quasi al termine)[emoji22]..
I granuli di magnesio,sono indispensabili,o se ne può fare tranquillamente a meno ?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

graziano
12-01-2023, 20:18
Ragazzi,utilizzando reattore di calcio caricato con classica corallina jumbo(piccola scorta arrivata quasi al termine)[emoji22]..
I granuli di magnesio,sono indispensabili,o se ne può fare tranquillamente a meno ?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Con corallina non serve il magnesio dato che si tratta principalmente di scheletro di coralli

toymmys
16-02-2023, 14:58
Con corallina non serve il magnesio dato che si tratta principalmente di scheletro di coralli

ciao Graziano come lavi la corallina jumbo prima di inserirla nel reattore?

graziano
16-02-2023, 18:41
ciao Graziano come lavi la corallina jumbo prima di inserirla nel reattore?

Io l'ho sempre lavata con l'acqua del rubinetto e quando facevo il test dei PO4 dall'uscita del reattore era in linea con la vasca, poi non li ho più fatti. Il giusto sarebbe acqua d'osmosi ed aceto

toymmys
16-02-2023, 18:51
Io l'ho sempre lavata con l'acqua del rubinetto e quando facevo il test dei PO4 dall'uscita del reattore era in linea con la vasca, poi non li ho più fatti. Il giusto sarebbe acqua d'osmosi ed aceto

Ok grazie la laverò così