PDA

Visualizza Versione Completa : Il vero incubo



ialao
06-10-2023, 19:50
Ebbene sì,dopo tanti tanti anni di acquari,stavolta tocca a me,arrivato a casa acqua sul pavimento,la vasca perde.bene o male ho tamponato,ma sono veramente sconsolato.la causa della rottura credo vada ricercata nei lavori di ristrutturazione appena effettuati,anche perché credo si sia criccato il fondo.tra domani e dopo penso di effettuare il trasloco in vasca nuova,se riesco .credetemi non ho un briciolo di entusiasmo.un saluto

graziano
06-10-2023, 20:53
Ebbene sì,dopo tanti tanti anni di acquari,stavolta tocca a me,arrivato a casa acqua sul pavimento,la vasca perde.bene o male ho tamponato,ma sono veramente sconsolato.la causa della rottura credo vada ricercata nei lavori di ristrutturazione appena effettuati,anche perché credo si sia criccato il fondo.tra domani e dopo penso di effettuare il trasloco in vasca nuova,se riesco .credetemi non ho un briciolo di entusiasmo.un saluto

E sempre stata ed è ancora la mia preoccupazione maggiore nell'avere un acquario.

billykid591
06-10-2023, 23:09
Brutta cosa purtroppo……

edv
07-10-2023, 11:48
Posso solo dirti: in bocca al lupo, non scoraggiarti, vedrai che ne uscirai!

ialao
07-10-2023, 12:34
Trovata vasca,pronto per modifica mobile,domani si parte,un grazie particolare a Flavio che mi darà una mano,e a Simonv92,che mi ha ceduto la sabbia,e voleva darmi addirittura la sua vasca nuova non ancora partita,tra l altro sta facendo un progetto veramente allo stato dell' arte.speriamo in bene.un saluto

Simonv92
07-10-2023, 12:42
Credo sia una delle cose peggiori che possa capitare ad un acquariofilo... In bocca al lupo anche da parte mia, forse poteva essere un modo per avviare la mia vasca :-8 Aspettiamo le foto del risultato!!

Franco68
07-10-2023, 18:54
ialao non mollare

ialao
07-10-2023, 18:58
ialao non mollare

Ciao ,Franco,ma no anche se ci ho pensato sinceramente,ma domani spero di ripartire con la vaschetta nuova.cje due coglioni comunque.grazie