PDA

Visualizza Versione Completa : refri



emiliano73
02-04-2014, 15:41
acquisto, a prezzo ragionevole, refrigeratore per vasca 500lt netti

illumino con T5 (8x39)
ambiente circostante estivo 28/29 gradi

ghirba
08-04-2014, 16:56
Ciao Emiliano,
se vuoi, io ho un TECO Ra 680 che non uso da 6 anni, quindi va verificato, ma all'epoca funzionava benissimo l'ho usato circa 2 estati, ha solo il termostato rotto, ma se lo fai andare in continuo, e lo colleghi ad Acquatronica, o altro di simile si accende e si spegne in base alla temperatura impostata. se ti interessa giusto per non buttarlo via chiedo € 100 ovviamente dopo una tua eventuale verifica.
Abito ad Arese
Ciao Andrea

emiliano73
08-04-2014, 19:09
Ciao Emiliano,
se vuoi, io ho un TECO Ra 680 che non uso da 6 anni, quindi va verificato, ma all'epoca funzionava benissimo l'ho usato circa 2 estati, ha solo il termostato rotto, ma se lo fai andare in continuo, e lo colleghi ad Acquatronica, o altro di simile si accende e si spegne in base alla temperatura impostata. se ti interessa giusto per non buttarlo via chiedo € 100 ovviamente dopo una tua eventuale verifica.
Abito ad Arese
Ciao Andrea

bisognerebbe capire se funziona e se dopo tutto questo tempo di fermo non si siano create incrostazioni varie...non vorrei buttare in vasca qualcosa di dannoso
grazie
ciao

ALGRANATI
08-04-2014, 21:27
Potreste sempre mandare a revisionare in TEco ....ma se volete falro....fatelo subito prima che sia troppo tardi....il caldo incombe:114-54:

ghirba
09-04-2014, 10:18
bisognerebbe capire se funziona e se dopo tutto questo tempo di fermo non si siano create incrostazioni varie...non vorrei buttare in vasca qualcosa di dannoso
grazie
ciao


Potreste sempre mandare a revisionare in TEco ....ma se volete falro....fatelo subito prima che sia troppo tardi....il caldo incombe:114-54:

Ciao, Emiliano per me non ci sono problemi, Teo ha ragione, però la spedizione e la revisione costa, forse prima varrebbe la pena di verificare il funzionamento, secondo me vanno sostituiti i raccordi in gomma che ci sono all'interno, penso che a stare senz'acqua per 6 anni si siano seccati e poi pulito con il Tecocid( un volta si chiamava così).
Se vuoi lo attacco alla corrente, verifico che si accenda, e se funziona, te lo vieni a prendere lo provi facendolo girare in un secchio, e poi mi dici, non ci sono problemi.
Ciao

emiliano73
11-04-2014, 15:36
chiudere-grazie