PDA

Visualizza Versione Completa : Wanted Paolo Piccinelli........



MatteoBr
27-08-2014, 03:11
Picci sei ricercato su altri lidi qualcuno pensa che non esisti piu'!!!!
Muahahahahhahahaha!
Io ho detto che chi cerca trova!!!!!



Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

ALGRANATI
27-08-2014, 06:59
Matte......Evitiamo grazie 17686

Paolo Piccinelli
27-08-2014, 07:28
Ho letto, mi hanno taggato.

Ha scritto bene Sandro S. ... ho scelto una strada diversa insieme ai miei amici.

Una strada BASTARDA!!! hippo

Mauri
27-08-2014, 08:25
Una strada impervia ma piena di soddisfazioni.......

MatteoBr
27-08-2014, 13:08
Teo ho solo detto di cercare sul web niente di piu.......non capisco dove sia il problema.....la cosa che mi fa pensare è che mi hanno cancellato la risposta e mi sembra un comportamento alquanto elementare!!!
Non ho neanche citato il nome del forum per rispetto verso di loro ma loro hanno dovuto cancellare la risposta ugualmente.......


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Paolo Piccinelli
27-08-2014, 13:18
ben ti sta, così impari a fare il rompicoglioni!!! emoticon-cartoon-022

Mauri
27-08-2014, 13:49
Teo ho solo detto di cercare sul web niente di piu.......non capisco dove sia il problema.....la cosa che mi fa pensare è che mi hanno cancellato la risposta e mi sembra un comportamento alquanto elementare!!!
Non ho neanche citato il nome del forum per rispetto verso di loro ma loro hanno dovuto cancellare la risposta ugualmente.......


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Sono ridicoli......

Daniel Testini
27-08-2014, 15:15
Chi cerca trova 4chsmu1

ALGRANATI
27-08-2014, 19:15
Teo ho solo detto di cercare sul web niente di piu.......non capisco dove sia il problema.....la cosa che mi fa pensare è che mi hanno cancellato la risposta e mi sembra un comportamento alquanto elementare!!!
Non ho neanche citato il nome del forum per rispetto verso di loro ma loro hanno dovuto cancellare la risposta ugualmente.......


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk


Sono Provocazioni Inutili tutto li...poi che ognuno faccia quello che gli pare.

Sandro S.
28-08-2014, 09:28
Sono ridicoli......

grazie mauri.

Mauri
28-08-2014, 09:32
grazie mauri.
Sandro S. spero che tu non abbia avvallato il comportamento contro di noi.......perchè ripeto sono ridicoli.

ZON
28-08-2014, 09:49
Beh sandrino fare il coreano del nord non aiuta certo i "rapporti" interpersonali tra forumisti e admin..bastava scrivergli la verita' : non frequenta piu il forum..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sandro S.
28-08-2014, 10:02
non so cosa voglia dire "fare il coreano", ma cmq alvaro ho chattato con matteobr su facebook proprio ieri.
ci sono atteggiamenti che vanno evitati, anche solo per il quieto vivere.....alcune persone dovrebbero capirlo.
se poi non si sa crescere da soli e c'è bisogno di appoggiarsi ad altri con metodi poco eleganti è un altro discorso.

Sandro S.
28-08-2014, 10:05
non frequenta piu il forum..

...su questo non credo tu ne sia proprio sicuro, o almeno te lo si dice ma non si fa, almeno sicuramente fino ad oggi.....

Mauri
28-08-2014, 10:08
...su questo non credo tu ne sia proprio sicuro, o almeno te lo si dice ma non si fa, almeno sicuramente fino ad oggi.....

Sandro vuoi insinuare che Picci frequenta e non dice nulla??????? ora lo Banno.emoticon-cartoon-022

Sandro S.
28-08-2014, 10:23
Sandro vuoi insinuare che Picci frequenta e non dice nulla??????? ora lo Banno.emoticon-cartoon-022

no no ....non parlavo di picci.

ma cmq il concetto che deve..e ripeto "deve" passare, è che ogniuno fa come cavolo vuole e frequenta siti e gruppi che vuole, e secondo me questo alcuni non lo capiscono.

Mauri
28-08-2014, 10:28
Per noi il concetto e sempre stato quello.......solo un'altro conosciutissimo Forum ha preso provvedimenti contro di noi bannando la scritta Reefbastards vietando anche la nostra presenza a Piacenza........e ci piacerebbe sapere perché dagli interessati......e so anche che tu non c'entri.:114-51:

Ricky mi
28-08-2014, 10:32
Dal lontano Sri Lanka...ognuno sideve sentire libero di frequentare chi o il sito che vuole.
Qui è stato intrapresa una strada che con altri lidi nn vuole centrate.
Quindi respect e andiamo avanti a costruire il nostro mondo

Paolo Piccinelli
28-08-2014, 10:33
Trovo stucchevole la piega che ha preso questa discussione.

Io frequento e leggo almeno 20 forum di acquariofilia italiani ed esteri, su alcuni scrivo anche.
Su AP sono nato e cresciuto ed è normale che vada a leggere regolarmente cosa ci si scrive.

Il perchè me ne sono allontanato e non ci scrivo più lo sapete bene tutti, non credo di doverlo ribadire proprio a te.
A Matteobr ho scritto in privato che è stato pirla a intervenire su AP e qui che ben gli sta, così impara a rompere i coglioni.



se poi non si sa crescere da soli e c'è bisogno di appoggiarsi ad altri con metodi poco eleganti è un altro discorso.
Sandro, questa è una insinuazione che ti potevi risparmiare.
Sai benissimo che non abbiamo mai utilizzato certi mezzucci, non ne abbiamo bisogno e non siamo quel tipo di persone e se tu lo pensi mi spiace molto, perchè vuol dire che finora ti ho sopravvalutato.
Abbiamo più di una volta cancellato messaggi polemici rivolti ad altre realtà forumistiche e redarguito chi li ha scritti... in due parole ci facciamo i cazzi nostri.

Direi di chiuderla qui, che è meglio per tutti quanti.
Chiudo e stasera cestino.