PDA

Visualizza Versione Completa : Gnc bluray x



-Sunshine-
07-04-2024, 19:55
Salve a tutti, chiedo informazioni a chi ha già questa lampada e se può dirmi le differenze "visibili " con la bluray pro.
La nuova bluray x è tra le mie prossime scelte di illuminazione della mia vasca, ma non trovo in rete né foto né video a riguardo, sarei molto interessato ai programmi reef crest per capire quanta e quale luce fanno.
Se qualcuno volesse postare anche foto né sarei grato, un saluto a tutti

toymmys
08-04-2024, 11:37
segui il canale su istagram peppe_reef lui le monta da un po..

-Sunshine-
08-04-2024, 15:40
segui il canale su istagram peppe_reef lui le monta da un po..

Grazie per la risposta, si lo seguo da un po e parlandoci mi disse che con i video era difficile percepire la luce reale.
Oltre lui non ho sentito più nessuno che le monta purtroppo e non riesco ad avere paragoni con le altre. Tu hai gnc come illuminazione?

toymmys
08-04-2024, 15:46
Grazie per la risposta, si lo seguo da un po e parlandoci mi disse che con i video era difficile percepire la luce reale.
Oltre lui non ho sentito più nessuno che le monta purtroppo e non riesco ad avere paragoni con le altre. Tu hai gnc come illuminazione?

Avevo le bluray le normali io mi trovavo bene però avevo affiancato due barre gnc per coprire meglio i 70cm di larghezza...adesso monto le ati straton sulla X c'è ancora poco in giro..

-Sunshine-
08-04-2024, 16:25
Avevo le bluray le normali io mi trovavo bene però avevo affiancato due barre gnc per coprire meglio i 70cm di larghezza...adesso monto le ati straton sulla X c'è ancora poco in giro..

Infatti. poi un'altra cosa, le precedenti bluray sembravano un po buie in vasca o sbaglio? Non so se a livello di par sono come le plafo a cluster tipo radion.
Ho visto belle vasche di acropore sotto gnc ma non so se perché alla fine si "adattano" ad una luce più uniforme ma meno spinta

toymmys
08-04-2024, 17:50
Infatti. poi un'altra cosa, le precedenti bluray sembravano un po buie in vasca o sbaglio? Non so se a livello di par sono come le plafo a cluster tipo radion.
Ho visto belle vasche di acropore sotto gnc ma non so se perché alla fine si "adattano" ad una luce più uniforme ma meno spinta

In realtà no anche perché io avevo i bianchi a 60% i par non ricordo a quanto li avevo...

- - - Aggiornato - - -

Adesso le attuali sono sui 500par in cima non non ho tutto al massimo

-Sunshine-
08-04-2024, 19:06
In realtà no anche perché io avevo i bianchi a 60% i par non ricordo a quanto li avevo...

- - - Aggiornato - - -

Adesso le attuali sono sui 500par in cima non non ho tutto al massimo

Grazie mille, le tue informazioni sono state di grande valore

toymmys
08-04-2024, 19:07
Figurati...ciao.