PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo tutto il vivo



Simoesox77
09-04-2024, 07:01
Purtroppo stanotte mi si è scollata la vasca e al momento sono costretto a vendere tutto il vivo per salvare gli animali.
Ho una montagna di lps rari dalle traky multicolor ,lobo,dunca acan,goniopore,euphyllie green torch,tigher,black,gold, cynerina red, zoa di tutti i tipi, dischi,bounce,rodactis, e diversi pesci, flavescent, xanturum,gemmatum,armatus,dejardini,japonicus,naso ,e altro ancora, scusate ma non ricordo tutto.
Devo dare via tutto entro oggi perché ho tutto nei secchi e in sump, chi interessato venga possibilmente con secchi o sacchetti.Non riesco a mettere le foto comunque buona parte degli animali si vedono nel post della mia vasca che si intitola "un anno dopo l'upgrade" nella sezione dedicata.
Per favore gli interessati mi contattino al cell 3409150648 perché sono incasinatissimo e non riesco a guardare il forum oggi. Grazie, Simone.

Simoesox77
09-04-2024, 11:03
Venduto tutto, si può chiudere grazie.

Batty
09-04-2024, 17:28
Mi spiace, potevi chiamarmi che incollavamo la vasca subito, nel mentre lasciavi gli animali parcheggiati da me per qualche giorno.... mannaggia la fretta

Simoesox77
10-04-2024, 12:15
Mi spiace, potevi chiamarmi che incollavamo la vasca subito, nel mentre lasciavi gli animali parcheggiati da me per qualche giorno.... mannaggia la fretta

Grazie per la disponibilità Daniele, ma purtroppo è successo tutto alla 1:30 di notte, mi sono dovuto arrangiare come potevo. Poi comunque ho perso tutta l'acqua e quindi anche rifacendo la vasca avrei dovuto aspettare i tempi di una nuova maturazione prima di poter inserire gli animalicute_smiley19

Batty
10-04-2024, 16:31
Peccato, mi spiace.... Se cambi idea sulla vendita degli animali portameli senza impegno che te li tengo da per tutto il tempo necessario per riallestire, è un peccato svendere se si ha voglia di riallestire