PDA

Visualizza Versione Completa : Occhio alle truffe!!!!



Lorenzo56
29-08-2014, 09:47
Vi scrivo per mettervi in guardia riguardo una truffa di cui purtroppo sono stato vittima.
In pratica stavo navigando, da cellulare, su un sito (non pensate male...smoking), quando compare un banner, tanto grande da coprire l'intera pagina, che mi chiede se avessi voglia di chattare con, testuali parole, "ragazze bollenti". Il mio primo pensiero è stato quello di chiudere il banner cliccando sull'apposita "X", ma neanche il tempo di farlo, che mi arriva questo messaggio:
GirlsInAction abb. attivo 5E/sett!
Tanti video sexy su http://girlsinaction.biz
Info e disatt. 0689970402 o su Gestione
del Servizio sul sito.

Inutile dire che non ho chiamato quel numero, che probabilmente mi avrebbe ciulato altri soldi. Ho invece disattivato il servizio attraverso il Servizio Clienti 3 e nei prossimi giorni andrò a denunciare il tutto alla polizia postale.

Quindi, anche quando vi sentite al sicuro e pensate di fare la cosa giusta, ricordatevi che le vie degli stronzi sono infinite!!!!

Vale-Mi
29-08-2014, 09:56
Anche a me addebitavano strani abbonamenti sulla linea aziendale, ho chiesto la disattivazione a Tim ma abbiamo comunque dovuto pagare il periodo in cui erano attivi....è un sistema del cazzo davvero...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Nutria trifasica
29-08-2014, 11:20
Io sono socio del sito internazionale seghetto alternatore...e devo fare un bonifico trimestrale in un conto delle Cayman...ùùùù...mi stanno truffando...?????? smoking

Lucareef
29-08-2014, 12:18
In questi casi come si suol dire l'inc@@@ta è sempre dietro l'angolo![emoji111]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mello85
29-08-2014, 14:41
Bè ragazzi questa storia va avanti da tanto tempo e le compagnie telefoniche secondo me sono complici, non nella truffa è chiaro, ma nel modo di ottenere le informazioni personali perchè permettono ad una compagnia terza di sapere il numero telefonico di chi visita la pagina! Infatti tu non hai inserito nessun numero che in pochi secondi già eri abbonato!

Paolo Piccinelli
29-08-2014, 15:20
quest'estate girava una truffa ancora più sfacciata... ti chiamava un numero con prefisso 086 e se solo rispondevi ti ciucciava tutto il credito residuo.

Mauri
29-08-2014, 15:33
Con la SIM delle Poste Mobili basta attivare la funzione dati e ti ciucciano 5€ al giorno in automatico.......ladri.

ALGRANATI
29-08-2014, 23:09
che bastardi.......ma d'altronde ........

Daniel Testini
30-08-2014, 00:50
E quando serve dov'è l'Antitrust? A prendersi i nostri soldi per non-tutelarci....

mello85
30-08-2014, 08:49
Io le persone che lavorano all'antitrust et simile, ovviamente parlo di chi conta non del semplice impiegato, le chiamo 'Poltronissima 2000'! Perchè sono stati messi li solo per calci nel sedere a prendere stipendi d'oro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

billykid591
30-08-2014, 15:01
Io le persone che lavorano all'antitrust et simile, ovviamente parlo di chi conta non del semplice impiegato, le chiamo 'Poltronissima 2000'! Perchè sono stati messi li solo per calci nel sedere a prendere stipendi d'oro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo sicuramente...però c'è anche da dire che non ha poteri repressivi ma solo di fatto consultivi......per cui così com'è non serve a un C@@@0 smoking

mello85
30-08-2014, 15:08
billykid591 appunto: servono solo a mangiare soldi nostri!!