PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo progetto



Riccardo Giulivi
30-08-2014, 11:08
Ciao ragazzi,oggi ho rispolverato dalla cantina una mia vecchia vaschetta 60x30x40h mi piacerebbe farci una vasca tematica a far compagnia All'altro acquario

https://www.youtube.com/watch?v=vtfdrpkvS9c&feature=youtu.be
mi piacerebbe fare una vasca monotematica anemone pagliaccio oppure ricordea zoa, ci abbinerei lo skimmer bubble magus q3 mi date qualche consiglio sull illuminazione?voglio rimanere sul semplice ed economicoqto che questo é il secondo acquario


Sent from my iPad using Tapatalk

Ricky mi
30-08-2014, 14:03
Riccardo innanzitutto un paio di complimenti...
Il primo x il nome, chiamiamo uguale.
Il secondo per il tuo cubo, che bei animali!!
Nn mi ricordo se ce l hai già presentato o meno!?
X la tua nuova vaschetta che ne pensi dei ceriantus? Mauri fagli una foto della tua!
Se nn ricordo male la illumina con un paio di royal...

Riccardo Giulivi
30-08-2014, 14:51
Sarebbero belli ma sono delicati per la temperatura ed io non posso montare il secondo refri in casa.altre idee?


Sent from my iPad using Tapatalk

GROSTIK
30-08-2014, 15:00
ti ho modificato il topic per rebdere visibile il video sul forum msn003
IHMO per l'illuminazione della seconda vasca andrei di led ... magari fai da te o usato a buon prezzo sul mercatino smoking

Giordano Lucchetti
07-09-2014, 14:55
Come ti hanno consigliato potrebbe essere interessante un cerianthus filiformis (che rimane più piccolo) con dei thor...
Oppure puntare sulle simbiosi anemoni-gamberi-granchi (Perilclimenes brevicarpalis e porcellana)...

Fischia che bella la vaschetta in video!

ALGRANATI
07-09-2014, 18:51
Anemoni qui dentro non ci stanno però....troppo rischio

Ricky mi
07-09-2014, 21:47
Teo...i mini carpet si xo...

Riccardo Giulivi
08-09-2014, 02:04
Sono veramente indeciso,l idea era un quadricolor con una coppia di black ocellaris


Sent from my iPad using Tapatalk