PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi ma...?????



Nutria trifasica
01-09-2014, 23:11
Lo ho visto solo io stasera ...???? Ma secondo voi ...????? FAKE....o no.....


https://www.youtube.com/watch?v=8XFLh-pY6nA

mello85
01-09-2014, 23:31
Ma guarda non sono un esperto ma a occhio sono tutti fake.
Peró sono anche convinto che gli oceani sono talmente vasti e profondi che ci abitano chissà quante e quali specie che non abbiamo mai visto!! Quindi puó tranquillamente essere ancora vivo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucareef
01-09-2014, 23:38
Figarooooo...! A proposito di Megalodonte....mi sembra che su Sky settimana scorsa abbiano fatto un servizio.....bisognerebbe vedere su Ondemand se si riesce a recuperare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
01-09-2014, 23:42
la foto degli u-boat ...be...la balena con la coda tranciata potrebbe essere il lavoro di diversi squali magari se è stata ferita da un elica ..strano che ne sia restata cosi tanta....potrebbe essere un immagine digitale...mmm....la foto della pinna di due metri molto distante dalla Balena che viene attaccata...booooo...forse un po' equivoca...quello che mi suona strano è il video della Guardia costiera..non è il nuoto di un grosso Cetaceo....sempre se il filmato è originale...ma mi sa che d'ora in avanti mi faccio le vacanze in montagna....emoticon-cartoon-022

Lucareef
01-09-2014, 23:43
Ihihihhiih cè da cagarsi addosso a trovarsi una roba così..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
01-09-2014, 23:49
Figarooooo...! A proposito di Megalodonte....mi sembra che su Sky settimana scorsa abbiano fatto un servizio.....bisognerebbe vedere su Ondemand se si riesce a recuperare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è lo stesso di stasera è andato in onda su D-Max ...alla fine solo ombre barche affondate Balene trangugiate...molto romanzata la cosa...ma se quel video li...mmmmmm....

Daniel Testini
02-09-2014, 00:01