PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi ma...?????



Nutria trifasica
01-09-2014, 23:11
Lo ho visto solo io stasera ...???? Ma secondo voi ...????? FAKE....o no.....


https://www.youtube.com/watch?v=8XFLh-pY6nA

mello85
01-09-2014, 23:31
Ma guarda non sono un esperto ma a occhio sono tutti fake.
Peró sono anche convinto che gli oceani sono talmente vasti e profondi che ci abitano chissà quante e quali specie che non abbiamo mai visto!! Quindi puó tranquillamente essere ancora vivo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucareef
01-09-2014, 23:38
Figarooooo...! A proposito di Megalodonte....mi sembra che su Sky settimana scorsa abbiano fatto un servizio.....bisognerebbe vedere su Ondemand se si riesce a recuperare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
01-09-2014, 23:42
la foto degli u-boat ...be...la balena con la coda tranciata potrebbe essere il lavoro di diversi squali magari se è stata ferita da un elica ..strano che ne sia restata cosi tanta....potrebbe essere un immagine digitale...mmm....la foto della pinna di due metri molto distante dalla Balena che viene attaccata...booooo...forse un po' equivoca...quello che mi suona strano è il video della Guardia costiera..non è il nuoto di un grosso Cetaceo....sempre se il filmato è originale...ma mi sa che d'ora in avanti mi faccio le vacanze in montagna....emoticon-cartoon-022

Lucareef
01-09-2014, 23:43
Ihihihhiih cè da cagarsi addosso a trovarsi una roba così..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
01-09-2014, 23:49
Figarooooo...! A proposito di Megalodonte....mi sembra che su Sky settimana scorsa abbiano fatto un servizio.....bisognerebbe vedere su Ondemand se si riesce a recuperare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è lo stesso di stasera è andato in onda su D-Max ...alla fine solo ombre barche affondate Balene trangugiate...molto romanzata la cosa...ma se quel video li...mmmmmm....

Daniel Testini
02-09-2014, 00:01
Che storia.....images2MSYIAI5

ALGRANATI
02-09-2014, 07:18
Bestiale ma se fosse vero non mi meraviglierei.
Come detto da Luca, i mari sono talmente vasti e ancora poco conosciuti che potrebbe esserci di tutto.

Paolo Piccinelli
02-09-2014, 07:35
è come il documentario sulle sirene... avvincente, ma bufala.

Lucareef
02-09-2014, 09:31
C'era anche il documentario di Nessy se ricordate....tante foto sfocate e niente più.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
02-09-2014, 10:48
C'era anche il documentario di Nessy se ricordate....tante foto sfocate e niente più.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Infatti ...poi il finale termina con un segnale sonar che viene perso a 1900 metri di profondità (e qualcuno afferma che solo la Verdesca riesce ad immergersi oltre 900 m.)....ora questo è successo nel mese di Aprile...in Aprile i Carcarias grazie poi al lavoro costante dei Biologi...documentato con marchiature e segnalatori radio si immergono ben oltre i 1000 m. di profondità e riemergono diversi mesi dopo a distanze mostruose...il segnale a quelle profondità viene perso quindi non è ancora ben chiaro cosa spistolino la sotto i grossi Carcarini...si ipotizza l'eventuale ciclo riproduttivo.... Detto ciò quello che mi lascia con il dubbio è proprio il video girato dal elicottero nelle immagini che ho messo si vede maluccio ma in tv era bello nitido ..il movimento era orizzontale determinato da una pinna posteriore in posizione verticale non orizzontale come nei cetacei...e infine la siluette e la livrea non erano quelle dello Squalo Balena....ma.....:114-35:

billykid591
02-09-2014, 10:49
Mah.....io per "costituzione" sono molto scettico su queste cose come su altre però il mare è vasto e per una gran parte inesplorato per cui tutto può essere

Vendra
02-09-2014, 11:23
Ne ho messi un paio nel mio 30L .. orjnfq

Nutria trifasica
02-09-2014, 11:26
Mah.....io per "costituzione" sono molto scettico su queste cose come su altre però il mare è vasto e per una gran parte inesplorato per cui tutto può essere

Si il 95% dell'Oceano è tutt'ora inesplorato ...quindi....tutto può essere ma sono molto scettico anch'io ...anche perché si pensa che il Carcarias sia la naturale evoluzione del Megalodon...

Lucareef
02-09-2014, 11:27
Tutto può essere,resta il fatto che il video dall'elicottero visto in tv è molto nitido e fa paura il rapporto tra la bestia e l'uomo disperso in mare...tutto può essere....ma è vero anche che con il computer e le tecnologie attuali si riesce a far quello che si vuole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
02-09-2014, 11:34
Tutto può essere,resta il fatto che il video dall'elicottero visto in tv è molto nitido e fa paura il rapporto tra la bestia e l'uomo disperso in mare...tutto può essere....ma è vero anche che con il computer e le tecnologie attuali si riesce a far quello che si vuole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti l'unico mio neo è quello ma quella ripresa fa veramente paura...se non è un fake è lui al 99,9 % periodico ....:114-38:

Lucareef
02-09-2014, 11:34
Ma che dimensioni raggiunge??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jefri
02-09-2014, 11:35
Bah, lasciamo il beneficio del dubbio. Anche io sono scettico, ma il mare è veramente vasto e inesplorato.

Lucareef
02-09-2014, 11:37
Ho trovato che l'esemplare poteva arrivare a 13-14 metri e peso di 20-30 tonnellate.....bisognerebbe fare un rapporto peso/dimensioni in quel video per capire qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
02-09-2014, 11:45
Ma che dimensioni raggiunge??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Carcarias solitamente i sei metri e fa già paura di suo ...ma sono stati riportati avvistamenti di animali di 9 m.e qualcuno è stato anche pescato di quelle dimensioni...che tra l'altro sono le dimensioni del mostro animato nel film Holliwoodiano...ma sono ecezzioni però se qualcuno ci arriva...ma..

Il Megalodon si presume potesse arrivare a 25 m.di lunghezza per circa 70 t. di peso bella creaturina eh....

5695

Paolo.bernardi
02-09-2014, 11:46
Se non entra nel mio acquario ne sul mio barbecue beh, non è interessante :-)

Nutria trifasica
02-09-2014, 11:52
Se non entra nel mio acquario ne sul mio barbecue beh, non è interessante :-)

Beh Paolo puoi sempre farti tante scatolette tipo quelle del Tonno ...il problema che per qualche mese sei impegnato a inscatolare...emoticon-cartoon-013

Comunque la ricostruzione del suo smagliante sorriso sui resti fossili è questo...chissà che spazzolone grande usava...emoticon-cartoon-013

5696

Paolo.bernardi
02-09-2014, 13:20
Credo che il buon Picci possa costruire una griglia atta a contenere una tranche del simpatico animaletto.... :-)

Nutria trifasica
02-09-2014, 13:24
Credo che il buon Picci possa costruire una griglia atta a contenere una tranche del simpatico animaletto.... :-)


emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022...e con un bennone giriamo il bisteccone...emoticon-cartoon-013

billykid591
02-09-2014, 13:26
emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022...e con un bennone giriamo il bisteccone...emoticon-cartoon-013

Con uno di quelli ci sfamiano tutti i bastard iscriti----e ne avanza purehippo

Nutria trifasica
02-09-2014, 13:30
Con uno di quelli ci sfamiano tutti i bastard iscriti----e ne avanza pure


Quindi si potrebbe organizzare una pescata di gruppo...che inneschiamo all'amo un branco di nutrie...????emoticon-cartoon-013

https://www.youtube.com/watch?v=ogmQcI1Q7mE

Paolo Piccinelli
02-09-2014, 14:23
faccio la griglia con il meccanismo di ribaltamento di un aratro!

Nutria trifasica
02-09-2014, 14:54
A proposito per chi non lo ha visto ieri sera è stato omesso dal primo video inserito questo...



https://www.youtube.com/watch?v=VqlfvVK44WA&index=4&list=WL

mello85
02-09-2014, 15:09
Non so ragazzi se credere o meno. È un po' come per gli ufo e per il bigfoot: nel 2014 non avere una foto o filmato decente con tutti gli smartphone in circolazione mi sembra impossibile!
Mia sorella è appena tornata dall'Africa a fare volontariato e anche i masai a 3 ore di macchina in mezzo al niente avevano il telefonino!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

billykid591
02-09-2014, 15:20
faccio la griglia con il meccanismo di ribaltamento di un aratro!

Ottimo...magari anche per "piccole" grigliate (piccole è un eufemismo si intende)..sarebbe ok hippo

GROSTIK
02-09-2014, 17:32
secondo me una nutria se lo magna sto pescetto ... emoticon-cartoon-013

Lucareef
02-09-2014, 17:56
L'ultima video sembra abbastanza reale....booo voi che dite?? Qui il mistero si infittisce......bello il post comunque[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marimarco69
02-09-2014, 22:28
Nome:
KRAKEN

Storia:
Lungo le coste dell'Isle di Man,il mostro mangia tutti i pesci facendo finire l'isola in povertà.Per questo motivo il giovane Billy Turner,sotto ocnsiglio della sua famiglia,si imbarca a bordo della Sea Star diretta verso il Nord Carolina per cercare fortuna.Più tardi Billy scopre che il mostro è controllato dal capitano della Sea Star,David Donovan,un pirata senza scrupoli.Dopo aver realizzato che il mostro è la causa della carestia nel suo villaggio,Billy lo uccide trafiggendolo nel cuore.

Biologia:
Il mostro marino vive nei relitti delle navi distrutte da David Donovan.Il mostro è una lunga creatura squamosa simile ad una grossa anguilla.Il cuore della creature si trovava nel suo petto.

Apparizioni:
Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow, Il racconto di Bill Turner e altre storie. (fonte: wiki)

emoticon-cartoon-013:114-28:

Lucareef
02-09-2014, 22:30
Il kraken intendi di pirati dei Caraibi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marimarco69
02-09-2014, 22:35
Si, è l'arterio, ho modificato...:114-51::114-28:

Lucareef
02-09-2014, 22:37
Ma potrebbe esistere anche questo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
02-09-2014, 22:48
Ma potrebbe esistere anche questo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Kraken è la paura insita in ogni uomo che rivolge lo sguardo nel blu infinito....smoking

Marimarco69
02-09-2014, 22:49
Mah, guarda sotto certe leggende si celano verità... Fata Morgana aveva salvato il popolo siciliano dall'invasione (non mi ricordo in quale epoca) facendo sembrare L'isola molto vicina alla Calabria, facendo sì che impreparati alla distanza annegarono tutti gli invasori...

Questo è un fenomeno che si verifica anche ai nostri tempi in certe particolari condizioni atmosferiche...

Tornando al KRAKEN, potrebbe essere uno di quei Mega-Calamari che si trovano ogni tanto... ho visto un documentario... sono ferocissimi e non temono l'uomo...

Di certo è che là sotto è tutto inesplorato, e le forme di vita si sono adattate a condizioni esasperate... Chissà...:114-45::114-28:

Marimarco69
02-09-2014, 22:51
Il Kraken è la paura insita in ogni uomo che rivolge lo sguardo nel blu infinito....smoking

Cazzo Nutria, non ti riconosco più... mi fai paura...emoticon-cartoon-013:114-28:

Lucareef
02-09-2014, 23:22
Il Kraken è la paura insita in ogni uomo che rivolge lo sguardo nel blu infinito....smoking

Bellissima frase!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo.bernardi
02-09-2014, 23:28
Non so ragazzi se credere o meno. È un po' come per gli ufo e per il bigfoot: nel 2014 non avere una foto o filmato decente con tutti gli smartphone in circolazione mi sembra impossibile!
Mia sorella è appena tornata dall'Africa a fare volontariato e anche i masai a 3 ore di macchina in mezzo al niente avevano il telefonino!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

'Azzo pensavo ad una adozione a distanza... Mi sa che è meglio se dono delle ricariche :-)


Paolo Bernardi - acquariofilo

mello85
02-09-2014, 23:31
'Azzo pensavo ad una adozione a distanza... Mi sa che è meglio se dono delle ricariche :-)


Paolo Bernardi - acquariofilo

Si forse sono più contenti!! [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marimarco69
02-09-2014, 23:36
Sti "poveri" Masai, dovranno pur sapere quando mettersi in costume e saltellare goffamente aggressivi al passaggio del Land Rover del villaggio turistico... puoi mica tenerli impegnati tutto il giorno, hanno anche altre cose da fare...emoticon-cartoon-013:114-28:

Nutria trifasica
03-09-2014, 12:14
Cazzo Nutria, non ti riconosco più... mi fai paura...emoticon-cartoon-013:114-28:

Non abbiamo il diritto di distruggere creature cosi meravigliose che nuotavano strisciavano o camminavano sul pianeta prima di noi solo perché sono considerate un pericolo per l'uomo....la loro evoluzione fa rabbrividire la nostra ...dobbiamo iniziare a capire prima di distruggere....perché spesso animali che vengono portati sull'orlo dell'estinzione danno un contributo importantissimo per l'ecosistema in cui vivono....purtroppo il mostro celato nell'uomo è una creatura che secondo me fa rabbrividire persino lo stesso Kraken...e porta una distruzione e una desolazione infinita anche verso i suoi simili...



https://www.youtube.com/watch?v=vt3ZRCEU4ZA&list=WL&index=1

Marimarco69
03-09-2014, 21:46
Purtroppo non sono in molti a pensarla come noi... e comunque di mezzo ci sono sempre interessi economici...images2MSYIAI5:114-58::114-28: