PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo social network per gli amici a 4 zampe



GeCofreE
09-09-2014, 16:54
Ciao nutrie bastarde...
premetto che non ci piglio nemmeno 1 euro...

detto questo, abbiamo messo on line un nuovo social network dedicato a cani e gatti...
il social si chiama Flunny e lo trovate all'indirizzo www.flunny.com

vi scopiazzo un pezzo della presentazione che abbiamo fatto:
Flunny si propone con un nuovo concetto di Social Network dedicato agli animali, originale, adatto anche al Mobile
e con diverse funzionalità utili alla gestione del proprio amico a quattro zampe.

RITROVA IL TUO ANIMALE SMARRITO CON FLUNNY.COM. ATTRAVERSO IL PORTALE POTRAI LANCIARE UN ALLARME E SEGNALARE A TUTTI I DATI DEL TUO ANIMALE ED OTTENERE INFORMAZIONI UTILI SU ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI.
UNA MAPPA INTERATTIVA TI GUIDERÀ ALLA SCOPERTA DI PROFESSIONISTI E SERVIZI DEDICATI AGLI ANIMALI, 24 ORE SU 24! VETERINARI, ASSOCIAZIONI, CANILI E NEGOZI SPECIALIZZATI, TUTTI CON UN SEMPLICE GESTO.
TROVA AMICI CON FLUNNY.COM! ENTRANDO IN CONTATTO CON GLI AMANTI DEGLI ANIMALI, CONDIVIDI FOTO E VIDEO DEI TUOI CUCCIOLI E COMUNICA A TUTTI LA TUA PASSIONE. UNA COMMUNITY INTERATTIVA CON IN COMUNE LA PASSIONE PER
LE QUATTRO ZAMPE!

…PERMETTE DI:
• Segnalare uno smarrimento
• Segnalare un ritrovamento
• Cercare/Offrire adozioni (in maniera distinta)
• Cercare/Offire accoppiamenti (in maniera distinta)
• Cercare i canili/gattili (iscritti a Flunny)
• Cercare Veterinari (iscritti a Flunny)
• Cercare Negozi (iscritti a Flunny)

…E PER I PROFESSIONISTI:
• Iscrizione Canile/Gattile
Consente di mostrare gli animali da dare in adozione, con sistema di feedback. Inoltre la pagina dedicata a questo tipo di utenti consente di elencare i propri animali in modo ordinato e omogeneo, creando una sensazione di usabilità e navigabilità unificata negli utenti, che non dovranno più navigare tra 100 differenti siti internet
• Iscrizione Veterinario
Il veterinario avrà la possibilità, in qualità di professionista, di offrire promo e prodotti anche tramite Flunny Coupon
• Iscrizione Negozio
Il negozio avrà la possibilità, in qualità di professionista, di offrire promo e prodotti anche tramite Flunny Coupon

quindi...sono qui da umile nutria per chiedervi di iscrivervi e iscrivere il vostro (o i vostri...) 4 zampe di casa, e magari segnalarmi se trovate qualche errore o migliorie (mandatemi una mail a flunny@outlook.it) e magari diffondete fra amici, parenti, mogli, amanti, colleghi ecc... mi fareste davvero un gran favore!

grazie a tutti quelli che possono darmi una mano

Sandro S.
09-09-2014, 20:25
perdonami, mi stavo iscrivendo ma poi ho letto l'informativa.... ( andrebbe letta sempre )

5. Nel caso in cui Lei abbia fornito il suo consenso espresso e revocabile in qualsiasi momento, i Suoi dati personali potranno essere trattati per elaborare studi, ricerche, statistiche di mercato; inviare materiale pubblicitario ed informativo; compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; inviare informazioni commerciali; di inviare comunicazioni di carattere politico/elettorale; effettuare comunicazioni commerciali interattive anche ai sensi dell'articolo 58 del Decreto legislativo 206/2005 attraverso l’impiego da parte del fornitore del telefono, della posta cartacea o elettronica, ovvero di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore, di email, fax o sms. In questi casi e per le medesime finalità i Suoi dati potranno essere ceduti anche a partner commerciali di Flunny

a parte che "nel caso" mi sembra sia invece obbligatorio,
ma perchè devo ricevere comunicazioni di carattere politico/elettorale ? mi chiamate per vendermi i prodotti a casa ? mi inviate sms/email/fax per vendermi prodotti voi e non solo voi ?

ti ringrazio per eventuali chiarimenti.

GeCofreE
09-09-2014, 20:28
Noi no ovviamente, è un'ipotesi nel caso in cui non riusciamo più a sostenere le spese per mantenere il tutto gratuito... In ogni caso come hai visto puoi anche rifiutare...

Inviato dal mio Nexus 4

ALGRANATI
09-09-2014, 20:29
In effetti non ha torto Sandrino

Sandro S.
09-09-2014, 20:30
Noi no ovviamente, è un'ipotesi nel caso in cui non riusciamo più a sostenere le spese per mantenere il tutto gratuito... In ogni caso come hai visto puoi anche rifiutare...

Inviato dal mio Nexus 4

ho provato , ma il primo flag è obbligatorio.

Sandro S.
09-09-2014, 20:35
Si riferiscono entrambi alla stessa informativa con lo stesso punto numero 5.

quindi va accettato obbligatoriamente per iscriversi.

5984

Ale87tv
09-09-2014, 20:58
Gecofree :-)

da regolamento...


3. E’ vietata qualsiasi forma di pubblicità di servizi, prodotti o altro non inerenti al settore acquariofilo.
Sono ammessi nei post solo riferimenti a siti di informazione o di siti personali da cui possono essere tratte notizie utili, attinenti ai temi dell’acquariofilia.
E’ consentita la pubblicità di prodotti, negozi ed aziende del settore acquariofilo solo nell’apposita sezione "SPONSOR ".


chiudo, e domani cestino. Non è per cattiveria, ma dato che abbiamo già ricevuto richieste del genere, e abbiamo detto di no, è giusto mantenere una linea chiara e limpida. :-) ci sono sicuramente luoghi più adatti dove pubblicizzare questa lodevole iniziativa. :-)