PDA

Visualizza Versione Completa : ... i miei primi 50 anni



luca1963
11-09-2014, 10:59
Oggi è un disastro .....e ci penso



prima dei 50 posso dire che come tutti nn disdegnavo una canna ,magari ascoltando della bella musica per viaggiare o un bel litrozzo di vino in compagnia ( il litrozzo era a testa, come minimo) la compagnia delle ragazze del gruppo , i viaggi dopo una notte in disco per andare a vedere il sorgere del sole al mare, le lunghe camminate in montagna da solo ( che nn rifarei piu),kilometri fatti in moto sono ogni tipo di tempo, e milioni spesi inutilmente in tantissime baggianate ed altro ancora.
Mi sono scoperto epilettico e mi hanno tolto la cistifellea ..... ma mangio lo stesso come un porcello anche se mi hanno detto che dovrei seguire una dieta .....è pur vero che nn riesco a mangiare come prima .....quando avevo 18 anni ....
Superato i 50 da 9 mesi sono pieno di dolori ..... l'ultimo spavento il giovedi del ferragosto , con partenza il 16 per la Spagna .....
Ricoverato d'urgenza in ospedale ....dolori continui al torace parte sx ....e che ca@@o ...dimesso alle 21 di sera ,
con la prognosi di ......forti dolori intercostali ......solo ? ho il cuore sano e forte ...ha se mi dite cosi ...
viaggio in macchina per Barcellona ........
Arrivato dopo 2 giorni nn piego piu il ginocchio .....e che ca@@o ... per la seconda volta ......
zoppico provo a mettere il ginocchio sotto la sabbia per scaldarlo e vediamo cosa succe ......migliora ma molto lentamente ...
un po di pomata e una ginocchiera di sicuro nn fanno male ......
ad oggi ho ancora il ginocchio sifulo ...dolorante , ma cammino e faccio le scale ......

quando finiranno i 50 anni ???? ma sopratutto ...devo imparare a convivere con i dolori che ho e che avro ....

ma il tutto mi fa pensare .....che sia stata la mia vita pre 50 ad avermi ridotto cosi ? ...

Lucareef
11-09-2014, 11:05
Beh....penso che i dolori prima o poi usciranno a tutti....dolori e sforzi di una vita fatta di sacrifici....il corpo è come un DSB prima o poi se trattato male ti rinfaccia tutto con gli interessi....io sono ancora giovane però anche se lavoro dai 16 anni e ne ho 24 adesso qualche dolore alla schiena lo sento facendo un lavoro non troppo leggero...,.vedremo.....gli altri che dicono??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
11-09-2014, 11:13
il corpo è come un DSB prima o poi se trattato male ti rinfaccia tutto con gli interessi...

ZIOCANE SE E' VERO!!! images2MSYIAI5

Mi ricordo sempre mio padre, che quando mi vedeva con i postumi del baraccone mi diceva "fai lo scemo, che poi le paghi tutte"... mi diceva così perchè lui le stava già pagando!!! emoticon-cartoon-022

Comunque, tornassi indietro ne farei ancora di più e ancora di peggiori... perchè adesso per certe puttanate non ho più la testa nè il fisico.

luca1963
11-09-2014, 11:52
ZIOCANE SE E' VERO!!! images2MSYIAI5

Mi ricordo sempre mio padre, che quando mi vedeva con i postumi del baraccone mi diceva "fai lo scemo, che poi le paghi tutte"... mi diceva così perchè lui le stava già pagando!!! emoticon-cartoon-022

Comunque, tornassi indietro ne farei ancora di più e ancora di peggiori... perchè adesso per certe puttanate non ho più la testa nè il fisico.

...e non ti diceva , io alla tua eta saltavo i ruscelli per il lungo ?????
anche io ......tornassi indietro !!!!!

Jefri
11-09-2014, 13:22
In medio stat virtus..... fare le cagate è d'obbligo, altrimenti si cresce dei pirla che o recuperano stupidamente il tempo perso a 50anni o restano tali. Ma neanche spaccarsi troppo, altrimenti poi si pagano tutte e con gli interessi:donkey:

Daniel Testini
11-09-2014, 13:34
Dai Luca, l'importante è non avere rimpianti o rimorsi!!! Se poi riesci a seguire una dieta più equilibrata magari ne gioveresti in meno dolori e salute cowboypistol

GROSTIK
11-09-2014, 14:04
l'età avanza per tutti .. l'importante è non avere rimpianti ... 22
adesso c'è RB per fare le minchiate tra amici emoticon-cartoon-013

Paolo Piccinelli
11-09-2014, 14:28
io alla tua eta saltavo i ruscelli per il lungo

mi diceva "alla tua età i fossi li saltavo per il lungo, e quelli che non riuscivo a saltare li bevevo a collo"

billykid591
11-09-2014, 15:17
Purtroppo dopo i 50 comincia una "nuova" vita......ma a livelli molto piu' bassi.....diventa sempre piu' difficile mantenersi in forma e ogni eccesso...lo si,paga subito........mettiamoci anche questo tempo di m@@@a....che da febbraio ha trasformato l' italia ( o almeno una parte) in una foresta pluviale...dove l'umidita' la fa da padrona....e le articolazioni ringraziano....e il cerchio si chiude....smoking

ALGRANATI
11-09-2014, 17:31
Luca ..........a me i dolori son iniziati dopo i 40.....quindi ritieniti fortunato