PDA

Visualizza Versione Completa : Vediamo un po' se la Tunze terrą alto il suo nome...



Albe
11-09-2014, 14:54
Molti avranno letto gią in altri thread..
in sostanza dopo aver sputtanato mezza vasca, capisco che i loro magneti erano un blocco di ruggine, nel levarli dal Tunze 9004 se ne va una nuvoletta di ruggine e arriva la giusta mazzata alla vasca.
Scrivo a Tunze infuriato. In pratica, tra mille menate, riesco a mettermi in contatto telefonico. Contatto avvenuto pił volte nei giorni a venire.
Mi chiedono foto dei magneti, condizioni e foto della vasca, stima dei danni, ecc. Successivamente mi spiegano che ci sono stati un centinaio di pezzi fallati e che hanno prontamente ritirato dai negozi. Ovviamente, non essendo targati, quelli venduti erano venduti.

Ieri mi raccontano al telefono che avrebbero mandato l'indomani i magneti e che, appena arrivato il "boss" avrebbero discusso circa il rimborso danni da parte dell'assicurazione (ovviamente aggiungendo anche che di solito tra periti, assicurazione e cazzate varie, vanno a rimborsare circa un 50%...). Gią ero perplesso che ne rimborsassero l'1%, ma al telefono hanno insistito che in queste circostanza non lasciano da solo il cliente. Speriamo.

Ieri mi spediscono dalla Germania i magneti, oggi alle 2 erano gią arrivati a casa mia!
Vi lascio con due foto: una del tracking e una dei magneti (a sx quello vecchio, a dx quello nuovo).

Parzialmente soddisfatto =)60616062

ZON
11-09-2014, 15:09
fagli una bella lista danni , il problema e' dimostrare quanto hai pagato gli animali e tutto cio che e' morto..

ma almeno la finissero di risparmiare con queste cose.. la resinata dei magneti costa 10 euro in piu a pompa??? la pago.

Albe
11-09-2014, 15:21
Lista fatta e gią inviata,
effettivamente io non ho mica chissą quali scontrini o che altro.. giusto il pagamento di un paio di ordini fatti sul web, avendo paypal mandato la conferma del pagamento....
Parliamo dei magneti dello skimmer, non della pompa, ma fa poca differenza: resinarle con una colata gli costerą 10 centesimi, mica 10 euro!!!

ps. posso capire pagare i coralli, come stavolta ho fatto in buona parte x fretta di riempire (che fregatura eh?), ma molte persone, come me in passato, riempiono la vasca solo con coralli frutto di scambi/regali.... li chi li prezza?

Paolo Piccinelli
11-09-2014, 15:22
se ti rimborsano, scoperchiano un vaso di Pandora... sai quanti ce ne sono come te? (e non solo con Tunze)

Albe
11-09-2014, 15:41
Mi sa che l'unico modo che ho di guadagnare qualcosa č di trovare uno dei nostri 666 membri del forum pronto a scommettere che Tunze non risponderą qualcosa di simile:

-eh, ma ci servirebbero delle foto e degli scontrini
-eh, ma tu avresti potuto intervenire cosģ e cosą
-secondo noi č quasi tutto morto per il successivo collasso della vasca
-dovevi controllare i magneti tutti i giorni
-la garanzia non copre animali cosģ delicati come le aiptasia
-se per puro spirito di liberalitą tu mi avessi mandato una bottiglia e se io Mr.Tunze l'avessi aperta proprio prima di rispondere al tuo rimborso, ora magari avrei rimborsato
-ho le mie cose e/o le hai anche tu e le hai fatte finire tu in vasca e hai ucciso tutto.

In ogni caso un po' sono fiducioso: la concorrenza č sempre maggiore anche per loro e la gente parla su internet (ormai a livello globale, noi tutti abbiamo su fb acquariofili americani o asiatici), quindi sputtanarsi o fare la parte di quelli brillanti, č un attimo.