PDA

Visualizza Versione Completa : Moonlight..



Lucareef
15-09-2014, 01:02
Ciao ragazzi...è da 3 giorni che mi capita questa cosa in vasca....i miei 2 pagliacci sono già in simbiosi con una roccia dove dormono e trovano riparo cazzeggiando anche di giorno in una sorta di rientranza che forma la roccia....ma alla sera nella fase di "moonlight" della Radion a turno vanno a sfregarsi dentro il Malpesarco,appena spenta del tutto la plafo tornano a dormire nella loro tana...come se cercassero un altra simbiosi...il fatto che di giorno non si avvicinano neanche....vi posto il video!https://vimeo.com/106125883


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
15-09-2014, 10:10
è normale...
vedrai che non appena si sentono sicuri andranno in simbiosi solo col sarco.

Lucareef
15-09-2014, 10:11
Speriamo....sarebbe una bella soddisfazione....

luca1963
15-09-2014, 10:35
...io ti riporto la mia avventura con i miei due pagliaccetti ....
nella vasca nuova ho quindi i due pagliacci ed una quadricolor ......
inizialmente avevo una pompa di movimento moooolto sotto dimensionata per la vasca , e i due pagliaccetti , come i tuoi stavano praticamente quasi sempre rintanati nei buchi della rocciata , mentre la quadricolor dopo i primi iniziali spostamenti si era messa in una zona con un po di corrente , ma rimaneva comunque molto piccola.
Dopo la sostituzione della pompe , (questa volta due rw 15 contrapposte) la quadricolor ha iniziato a gonfiari come un pallone , e nel giro di neanche 24 ore , prima con timidi approcci e poi con decisione i due pagliacci si sono "tuffati nella quadricolor ...adesso nn li vedi neanche .....
ieri sera esempio avevo un pagliaccio ...cappellone ,,,aveva 2 tentacoli della quadri che gli sballottolavano sul capo ...era uno spasso

Lucareef
21-09-2014, 14:00
65556556
E alla fine ci sono andati in simbiosi......prima solo a tarda sera quando le luci erano quasi spente....ora tranquillamente anche di giorno....è davvero una scena da non perdere,particolare....[emoji1]

Vale-Mi
21-09-2014, 16:03
Bellissimi Luca! Spettacolo!
Ma di notte il sarco si chiude tutto? Loro dove vanno?


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Lucareef
21-09-2014, 16:05
Si chiude prima dello spegnimento delle luci.....poi si riapre normalmente.....di notte a volte sono dentro....e a volte sono nella loro "caverna" a dormire......[emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
21-09-2014, 16:11
Forti....[emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Ricky mi
21-09-2014, 17:11
È bello vedere come si abbandonano tra i suoi polipi....
Vedrai che tra un po', anche quando il sarco sarà chiuso, loro nn si sposteranno più da li