PDA

Visualizza Versione Completa : ... non so voi ma io mi incanto



luca1963
15-09-2014, 10:46
... non so voi ma io mi incanto ...

a vedere come Pagliaccino e Pagliaccina si gongolano nella mia quadricolor
a vedere come i polipini della milka , vengono sballottati dalla corrente
a vedere come dorino ( centropyge bicolor) e Gialloc ( strigosus ) continuano a rincorrersi in cerchio rischiando di sbattere contro le rocce
a vedere come Fuochino ( Lysmata) appena metto da mangiare esce dalla sua grotta e con coraggio inizia mangiare da fondo
a vedere come Juventude ( Dascyllus ) rincorre Azzurrino ( ...azz nn ho il nome ) e anche loro si rincorrone verticosamente....
a vedere come la quadricolor si ingloba i resti di gamberetto.....
a vedere con le luci spente uscire ( dopo un po ) i vermocani ......e iniziano a gironzolare per la vasca.....
a vedere con le luci spente uscire le stomatelle e i minigamberetti che sulle rocce gironzolano come se fossero in preda a una ineasauribile voglia di correre
a vedere dopo aver somministrato la pappa come i pesciolini la rincorrono ....e fanno a gara chi ne mangia di piu ( provate con il caviale o uova di lompo)

Ricky mi
15-09-2014, 11:14
hai descritto quello che vede un tossico di acquariofilia marina!
smoking

luca1963
15-09-2014, 12:21
...beh fino a 20 anni fa non riuscivo a contare le canne che fumavo emoticon-cartoon-022

Paolo Piccinelli
15-09-2014, 13:04
hai descritto quello che vede un tossico di acquariofilia marina!

hippo hippo hippo

Luca
15-09-2014, 13:37
Dottoreeee!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca
15-09-2014, 13:41
Anzi...veterinarioooo!!!!

Comunque è solo verità..anche io mi incanto spesso davanti al mio acquario anche insieme ai miei figli..solo mia moglie non può capire e mi dice..MA CHE GUARDATE??
È non sto a racconarvi quando per un motivo X di notte mi sveglio e per una roba di 3 secondo ci sto 15 minuti!! Mia moglie sempre..dove sei andato a cercare lumache nell'acquario?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca1963
15-09-2014, 14:00
...beh mia moglie non si avvicna neanche .....anzi si inca@@a pure quando magari lascio qulche bottiglietta in giro ....qualche .....

Luca
15-09-2014, 14:01
...beh mia moglie non si avvicna neanche .....anzi si inca@@a pure quando magari lascio qulche bottiglietta in giro ....qualche .....

No per fortuna lei tollera..non capisce ma tollera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca1963
15-09-2014, 14:04
...beh mia moglie non si avvicna neanche .....anzi si inca@@a pure quando magari lascio qulche bottiglietta in giro ....qualche .....
Luca ...vedo che sei di Cordenons ..io ho degli amici su a Pordenone , qualche volta vengo a comperare il prosciutto ....e il vino .... e la grappa ...
mi sa hce se torno e quando torno mi vedrai un po ...stortino!!!!

Luca
15-09-2014, 14:07
...beh mia moglie non si avvicna neanche .....anzi si inca@@a pure quando magari lascio qulche bottiglietta in giro ....qualche .....
Luca ...vedo che sei di Cordenons ..io ho degli amici su a Pordenone , qualche volta vengo a comperare il prosciutto ....e il vino .... e la grappa ...
mi sa hce se torno e quando torno mi vedrai un po ...stortino!!!!

Con molto piacere..conoscervi è sempre bello. Se passo di qui fai un fischio.
Io vivo qua ma sono pugliese di origine..però apprezzo tutto quello che c'è di buono qui!! GRAPPA, VINO E PROSCIUTTO sono solo alcuni dei buonissimi prodotti che questa terra offre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca1963
15-09-2014, 14:10
...beh direi che in Tutta Italia si mangia e si beve bene ......

è il resto che fa ........

Luca
15-09-2014, 14:11
...beh direi che in Tutta Italia si mangia e si beve bene ......

è il resto che fa ........

Concordo in pieno!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daniel Testini
15-09-2014, 14:14
Abbiamo bisogno di una cura emoticon-cartoon-022

Luca
15-09-2014, 14:16
Abbiamo bisogno di una cura emoticon-cartoon-022

La cura di cui abbiamo bisogno la stó vedendo ora..si trova sull'arcipelago della Polinesia Francese!! :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca
15-09-2014, 14:17
Natgeo wild [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
16-09-2014, 07:11
A me quello che affascina sempre , ogni volta che li guardo ....sono i pagliaccetti ....il loro modo di spalmarsi sul corallo Simbionte........ mi danno un senso di Sicurezza e calma....loro dormono veramente...penso siano unici in mare.

F5
16-09-2014, 08:29
quando avevo l'anemone, passavo ore a guardare, di notte, quando si chiudeva e faceva da piumino ai pagliaccetti, e sti stupidi, si coricavano pure, belli sdraiati e avvolti tra i popoli.
ALGRANATI, nel mio acquario dormono tutti :114-18: tranne l'harmatus, tutti si fanno di quelle ronfate da paura, L'hepatus addirittura si sdraia in una cavernetta e va a letto presto la piccola, appena il primo t5 si spegne.
ma come saprete la mia vasca è tutta strana, che sia in simbiosi con il padrone?

V.

ALGRANATI
16-09-2014, 20:45
non me ne meraviglierei emoticon-cartoon-013