PDA

Visualizza Versione Completa : ho una domanda per i moderatori



Anzanello
02-04-2014, 22:08
ma come mai l'apertura di questo forum che bene o male ha dentro tutti gli utenti presenti su ap e poi sui vari gruppi su facebook? premetto che da un pò non vado su acquaportal però ricordo che voi eravate i moderatori di quel forum (algranati,picci,ecc ecc) ma poi siete diventati semplici utenti...spero di non creare troppe discussioni con questo mio post però sono curioso...:eagerness::114-29:

Paolo Piccinelli
02-04-2014, 22:14
Semplice, non ci riconoscevamo piú con le "linee guida" decise per lo staff dalla proprietá e le nostre strade si sono divise.... poi ci é venuta voglia di fare "qualcosa di nostro" ed é nata l'idea di Reefbastards.
La cosa essenziale, che voglio assolutamente precisare, é che non siamo "contro" nessuno.
Noi facciamo la nostra strada.

L'idea di base ē descritta nel manifesto "CHI SIAMO" che puoi leggere qui:

http://www.reefbastards.it/misc.php?do=page&template=ReefBastards

In tre parole: passione, amicizia, divertimento.

Speriamo condividiate lo spirito e che vi piaccia l'atmosfera che si respirava nel gruppo prima e nel forum ora.
Se cosí non sará, va bene lo stesso... Almeno non avremo il rimpianto di non averci provato. :114-37:

ZON
02-04-2014, 22:16
La risposta e' dentro di te piccolo padawan ...

Mauri
02-04-2014, 22:17
Non eravamo più d'accordo con le nuove linee guida che penalizzavano l'utente........:114-21:

Anzanello
02-04-2014, 22:23
grazie per le risposte!ora mi è tutto più chiaro!:smiley-sex018:

Mauri
02-04-2014, 22:30
grazie per le risposte!ora mi è tutto più chiaro!:smiley-sex018:

:114-39: