PDA

Visualizza Versione Completa : consigli tablet



pierluigipd
16-09-2014, 12:06
Ciao spero ci sia qualche esperto sintomnizzato.
Avevo un tablet sony experia di due anni fa ma ieri è ufficialmente morto.
Avrei bisogno di rimpiazzarlo ma non ho idea di quale tablet comperare. Lo preferirei android, così va d'accordo col telefono. Viene usato sopratutto dalla mia bimba per vedere film e youtube e dai grandi per navigare sul divano. Nessun altra esigenza particolare.
Per caso ieri ho visto asus trasformer pad in un negozio però non so come va. Se avete qualcosa da consigliare fatevi avanti.

Lucareef
16-09-2014, 12:14
Io purtroppo non me ne intendo di android...in casa abbiamo solo iphone e ipad.....

billykid591
16-09-2014, 13:33
Per Android o prendi un Samsung.....o vai di "cineserie" da 99 euro...sempre con android...

giuamb
16-09-2014, 13:37
Guarda di questi tempi la scelta è vastissima, tante marche, modelli e dimensioni. Veramente hai l'imbarazzo. Ti consiglierei di andare sulle marche classiche (tipo Sony, Samsung, Asus come dici tu), sia per aver maggior supporto ed informazioni (anche nei relativi forum), sia per aver certezza di aggiornamenti del sistema operativo. Se puoi preferisci quelli che permettono alloggiamento della scheda microSD, nel caso tu voglia memorizzare foto, filmati, si sa, lo spazio non è mai abbastanza. Se hai la possibilità di vederlo o provarlo, (ad es nei centri commerciali), tanto meglio, così ti rendi conto anche della fluidità dello schermo e velocità del processore. Valuta anche la risoluzione della fotocamera, ormai ne sono dotati tutti. Insomma, non mi sento di consigliarti un modello più che un altro, si equivalgono quasi tutti, la differenza stà nel prezzo. Il modello che dici tu è quello a cui si collega la tastiera? Se puoi farne a meno allora potresti scendere anche nel prezzo. Buon acquisto

luca1963
16-09-2014, 14:02
di android nn so nulla avendo solo mele morrsicate in casa , ma a mio parere
in base a quello per quello usi e in base ai tuo soldazzi scegli .....
non so che differenzia ci sia tra le cineserie e i prodotti di "marca" ( che a mio avviso sono sempre fatti dai cinesi ......)
se non il fatto che "forse" c'è la possibilita che durino di piu!!!!

ALGRANATI
16-09-2014, 20:53
Samsung e vai sul sicuro .

Fabiom
16-09-2014, 21:01
Ciao, io ho Asus e mi trovo bene, cercalo con monitor hd qualunque marca scegli,che fa sempre la differenza.