PDA

Visualizza Versione Completa : fish-street



LaBaia
22-09-2014, 02:23
Ma stavo vedendo per una jebao su fish-street, ho fatto il calcolo delle spedizioni e mi sono venute fuori due opzioni una da UK e costa circa 20€ e un'altra "Belgium Postal Delivery (5 to 8 Days) No Tax" ad un 1,68€, come funzionano ste spedizioni? io non ho mai acquistato da fishstreet?
Ciao

LOLLO77
22-09-2014, 07:20
Non cambia nulla prendilo dal belgio

ALGRANATI
22-09-2014, 08:17
dal Belgio sicuro

Vale-Mi
22-09-2014, 10:20
Quando ho acquistato io l'opzione Belgio non l'ho mica vista....


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

LaBaia
22-09-2014, 13:39
Quindi se io scelgo il Belgio pago 2€ se prendo dall'Uk 20€ e non cambia niente?

Giuseppe C.
22-09-2014, 20:49
Ho fatto un acquisto recente da fish street.....gli stessi prodotti costano decisamente di più in Europa rispetto a quelli provenienti da Hong Kong. Le spese costano di più dal sito asiatico ma nonostante questo Ti costano comunque meno. Esiste il rischio di pagare la dogana ma con un escamotage che adottano, si rientra anche da questa spesa, inoltre all'interno Ti inseriscono un buono per un successivo ordine. Il mio ordine era di 140€ compreso sp e il buono era da 10 dollari.

giuamb
22-09-2014, 21:14
Confermo. Ho preso anche io direttamente dalla Cina, ma direttamente sul negozio. Con raccomandata internazionale tracciata. Ho risparmiato 30€ in totale. Forse tempi un pò più lunghi, ma non è stato un problema per me

Giuseppe C.
23-09-2014, 00:54
Confermo. Ho preso anche io direttamente dalla Cina, ma direttamente sul negozio. Con raccomandata internazionale tracciata. Ho risparmiato 30€ in totale. Forse tempi un pò più lunghi, ma non è stato un problema per me

Giusto....dimenticavo che i tempi sono più lunghi ma se non si ha particolare urgenza......

Corve
30-09-2014, 16:33
mi ricollego un momento a questa discussione!
ho acquistato spesso da loro,facendomi sempre spedire dalla cina,senza alcun problema.
il 22/09 ho acquistato con spedizione dal belgio,spedito con tanto di numero di tracking il 23/09,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla,e ci può anche stare,ma il sito che mi hanno inviato per la tracciabilità mi dice che non esiste nessun oggetto con quel numero di vettore!
che fo mi preoccupo?
esperienze sulla tempistica dal belgio?

ALGRANATI
30-09-2014, 22:15
ma scusa....scrivigli :-D

siriusblak76
01-10-2014, 11:49
Se il pacco é già in Italia il tracking lo devi usare sul sito delle poste italiane

VENTRONI
01-10-2014, 11:57
mi ricollego un momento a questa discussione!
ho acquistato spesso da loro,facendomi sempre spedire dalla cina,senza alcun problema.
il 22/09 ho acquistato con spedizione dal belgio,spedito con tanto di numero di tracking il 23/09,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla,e ci può anche stare,ma il sito che mi hanno inviato per la tracciabilità mi dice che non esiste nessun oggetto con quel numero di vettore!
che fo mi preoccupo?
esperienze sulla tempistica dal belgio?

In una delle email che ti hanno inviato, avranno specificato il corriere che usano per l'Italia. Quindi , il tracking dovresti provare a farlo con il corriere che ti hanno indicato. Usando, naturalmente lo stesso codice identificativo.

Ricky mi
01-10-2014, 12:03
oppure chiama il corriere italiano da loro indicato

antonino80
01-10-2014, 13:51
Io l'ultima volta mi indicavano Dpd come corriere invece era ups controlla sul sito ups

Corve
01-10-2014, 13:53
ma scusa....scrivigli :-D

l'ho fatto ieri mattina...ma ancora nessuna risposta!!
chiedevo solo se qualcuno avesse esperienze sulle tempistiche per vedere se la cosa rientrasse nella normalità!

Corve
01-10-2014, 13:57
Se il pacco é già in Italia il tracking lo devi usare sul sito delle poste italiane

sul sito delle poste non mi trova nulla!

Corve
01-10-2014, 14:03
oppure chiama il corriere italiano da loro indicato

se conoscessi il corriere!!!


Io l'ultima volta mi indicavano Dpd come corriere invece era ups controlla sul sito ups

ups e dpd nada!

Corve
01-10-2014, 14:04
In una delle email che ti hanno inviato, avranno specificato il corriere che usano per l'Italia. Quindi , il tracking dovresti provare a farlo con il corriere che ti hanno indicato. Usando, naturalmente lo stesso codice identificativo.

noh hanno specificato un bel nulla!!
questa la mail della spedizione!
o son orbo io o non c'è!!

Dear andrea corvese,

For your item is send out.

The Tracking Detail Please log in in your account to check the status

If you do not open a account or Order Price not enough USD40, it is no Tracking

If you selection on the UK Royal Mail Delivery, the tracking is require 4 to 6 days to update on it, Please BE Patient to Waiting the item , we are urgent on each day on the tracking code for customer response. Be Patient waiting 4 to 6 days if you selection UK Royal Mail delivery

Tracking ID:
HKBLVS1484590000000567

Bpost
http://www.trackmyorder.eu/track/default/

For the some holiday shipping status, such as Eastern / Christmas, Christmas Holiday or Giving days, there has been a significant increase recently in outbound airmail traffic.It's will delay the shipping status to Europe and Brazil country.

We have shipped the following item to you. You should be receiving it shortly. According to previous experience, it require up to 16 to 24 business day to delivery to your country

If you order the item from us by UPS or EU Warehouse, it can arrived within 2 to 5 days/

And we have some experience for the shipping time by Hong Kong Warehouse shipping , you can check here:

USA 10 to 14 business day
France 14 to 21 business day
United Kingdom 14 to 20 business day
Australia 8 to 12 business day
EU country around 16 to 24 business day
For South American/Italy, it require around 1 month to 2 month

Order ID :56887
Date : 2014-09-23 11:42:21
Price : €213.30

We have a reward program for customers who review our products/ post a link to a forum/ or recommend it in a forum on the web.
Please tell us after doing this and we will provide a special reward ie: discount,gift etc for you.

We want all of our customers to avoid paying extra tax in there country.(Avoid using a company address)
All products purchased from our store are marked as gift aswell as marked at a very low price, infact around 1/4 of the final value to avoid paying extra tax/duties etc.

Thank you again

Fish Street

antonino80
01-10-2014, 14:06
Honkhong

Corve
01-10-2014, 14:09
Honkhong

dici che sta ad honkhong??
ma se ho pagato per la spedizione dal belgio??
da dove lo vedi?

antonino80
01-10-2014, 14:10
Dal codice...sul loro sito ci sono i link dei corrieri prendi quello hk

Corve
01-10-2014, 14:14
Dal codice...sul loro sito ci sono i link dei corrieri prendi quello hk

se vado sul sito
http://www.hongkongpostal.com/
mi dice che il sito è in vendita...

Corve
02-10-2014, 10:06
mi hanno risposto fornendomi altri due numeri di tracking...con quelli vedo la spedizione...anche su l'ultimo dato visibile è del 26/09 dove dice che è arrivato all'aeroporto di partenza...mi sa che han davvero spedito dalla cina...anche se io ho pagato e richiesto la spedizione dal belgio...

antonino80
02-10-2014, 10:09
Boh..cmq 2 euro di spedizione son pochi che hai comprato?

Corve
02-10-2014, 10:16
a prescindere dal poco o tanto...non vedo perchè se pago e chiedo la spedizione dal belgio questi debbano spedire dalla cina...mah..
ho preso due rw15 e altre due scemate!
comunque non so dove tu abbia visto i 2 euro,la spedizione mi è costata 16,41!!

Totale Merce:
[ €196.89 ]
================================================== ====
Belgium Postal Delivery (5 to 8 Days) No Tax:
[ €16.41 ]
------------------------------------------------------
================================================== ====
Importo totale ordine: €213.30

antonino80
02-10-2014, 10:21
Mi saró confuso..cmq sono prodotti che non hanno in europa...

Corve
02-10-2014, 10:27
questo non lo so...quello che so è che se vado nel loro sito ed entro nell'UK Warehouse me li da disponibili questi prodotti...

antonino80
02-10-2014, 10:31
Tranquillo io ho aspettato 10 giorni..

Corve
02-10-2014, 10:47
per quello non ho fretta...la vasca nuova me la consegnano a metà novembre,per cui ho tutto il tempo!!
vorrei solo capire perchè han spedito dalla cina!!

Corve
02-10-2014, 11:22
comunque mi confermano che hanno spedito dal belgio e non dalla cina...

"belgiium on it, but shipping to Italy is very horrible, need around 1 to 2 weeks on arrived"

aruba
16-10-2014, 22:23
ho acquistato anch'io da UK con spedizione belgium postal.
è arrivata in circa 10 giorni, ma ho trovato il pacco vicino alle cassette postali del condominio, senza nessun marchio di spedizionieri e senza che venisse firmato nulla alla consegna.
per fortuna ho condomini onesti.
difficilmente utilizzerò ancora tale modalità benché più economica.

jiumgp
25-10-2014, 23:33
La spedizione dal Belgio non esiste, spediscono da Hong Kong facendolo passare dal Belgio x non pagare la dogana. La spedizione di due rw15 sono 2 euro circa ma se aggiungi altre cose ti aumenta di parecchio anche se sono cose da 1 grammo

Giangi1970
29-10-2014, 09:50
Ragazzi...FIshstreet noon nessun magazzino in nessuna nazione se non quella centrale a Hk..
Fanno semplicemente dei "passaggi" per evitare a chi compra(e sopratutto a loro) di NON pagare Iva(non so' come si chiama a Hk) dazzi e quant'altro..
Ma a nessuno pare strano che spediscono(oltre HK) solo e solamente da stati(in Europa) ma di fatto fuori Cee??
O meglio...da stati che possono sdoganare e poi spedire dentro Cee...
Son tutti prestanome...
Qualcuno ha mai ricevuto una fattura(FATTURA NON BOLLA DI TRASPORTO) con VAT(la nostra P.Iva) inglese o Belga o dello stato dove dicono di spedire?
Nessuno si e' chiesto come mai lo store in Germania e' durato 3 mesi?
E guardate che Fishstreet ha un giro d'affari da paura che il piu' grosso negozio italiano SI SOGNA!

Corve
29-10-2014, 11:02
non lo sapevo!
ma a pensarci bene mi sa che hai proprio ragione!

ALGRANATI
30-10-2014, 08:03
beh Giangi, bisogna anche dire che in italia difficilmente uno pensa di vendere in tutto il mondo come i negozi stranieri.....questione di mentalità probabilmente