PDA

Visualizza Versione Completa : Posizionamento Pompa



Vendra
03-10-2014, 15:51
raga ho un dubbio atroce e mi prenderete per matto .. ma la nano koralia come cacchio si posiziona?

In foto che allego è messa in questo modo, facciamo conto che in alto ci sia la superficie dell'acqua e in basso le rocce, come vedete ha una determinata forma.

7068

Va messa in questo modo oppure va bene anche girata con la parte dritta sopra e la parte tondeggiante sotto?


Eventualmente, che differenze ci sono tra le due posizioni?

billykid591
03-10-2014, 15:57
raga ho un dubbio atroce e mi prenderete per matto .. ma la nano koralia come cacchio si posiziona?

In foto che allego è messa in questo modo, facciamo conto che in alto ci sia la superficie dell'acqua e in basso le rocce, come vedete ha una determinata forma.

7068

Va messa in questo modo oppure va bene anche girata con la parte dritta sopra e la parte tondeggiante sotto?


Eventualmente, che differenze ci sono tra le due posizioni?

quello della foto è il verso giusto.....sicuramente funziona ugualmente anche se girata...però tieni conto che normalmente la parte più aperta delle grate (almeno nelle altre pompe) la si mette sotto e non sopra...per evitare eventuali risucchi di aria ...se posizionate vicino alla superfice

Lucareef
03-10-2014, 16:09
Quoto billy.....

Vendra
03-10-2014, 16:14
Ah ok .. perchè io l'ho posizionata al contrario. Inizialmente (quando erano venuti a casa a mettermi tutto) mi faceva il risucchio infatti e mi hanno detto "così non ti si forma la patina batterica" .. però adesso che vedo online la posizione e la vedo su altre vasche, vedo che è il contrario di come me l'hanno posizionata. Stasera la giro allora .. mannaggia la pupazza!

Grazie, mi avete tolto un dubbione!