PDA

Visualizza Versione Completa : Strana domanda



Radames
03-10-2014, 16:26
Un caro saluto a tutti e perdonate se sono un po fuori tema: volevo sapere da voi se conoscete un qualche campo da mini golf nella provincia di modena o altrimenti anche nella provincia dove abitate, che non siano fra quelli più famosi e conosciuti che già si trovano su internet.
Grazie mille e cordialità

__________________
Installazione portoni basculanti reggio emilia (http://www.bernierizuncheddu.it/) e parma

mello85
03-10-2014, 16:48
Io abito nella provincia di Ferrara; qui c'era un campo da minigolf (molto spartano) a Lido di Spina ma secondo me ora non c'è più penso. Ne conosco uno a Milano Marittima (molto bello) e uno a Marina di Ravenna!

Lucareef
03-10-2014, 16:56
Io che sono della provincia di Milano ne ho uno affianco a casa il Molinetto Country Club...ma è un campo professionale a 18 buche e non si entra se non si é tesserati e quindi facenti parte del Club.....tessera annuale a partire dai 4000€ tutto compreso.....piscine,ristorante,grande passeggiata interna,tennis,camere per dormire....insomma un vero e proprio Club riservato ai "granoni"(ricchi) [emoji1][emoji111]️

8--TEO--8
03-10-2014, 18:42
Uno vicino a me zona idroscalo a Milano mi sembra che si chiami minigolf adventure

ALGRANATI
03-10-2014, 20:48
io conosco diversi campi da golf ....ci passo spesso a fianco e un paio sono anche miei clienti.