PDA

Visualizza Versione Completa : Pandemia... è cominciata?



Marimarco69
15-10-2014, 00:05
Non so Voi, ma comincio a preoccuparmi un po' sentendo le notizie riguardo l'Ebola...emoticon-cartoon-013

Se per di più suppongo che chi SA, potrebbe NON dire ciò che SA per non creare allarmismi...:114-35::114-35:

Allora mi imagesSKV1FPFQ addosso...emoticon-cartoon-013emoticon-cartoon-013:114-28:

Lucareef
15-10-2014, 00:19
C'è da tremare veramente???
Anch'io mi cago addosso sinceramente a sentire queste notizie.....malattie debellate che ritornano dall'oggi al domani.....

Ale87tv
15-10-2014, 00:42
calma calma calma...

purtroppo l'informazione fa i soldi sulla paura...

malattie debellate: la tubercolosi c'è in Italia costantemente, compresa la meningite, compresa la scabbia. Ma se la prendono i barboni non fa notizia, se ce l'ha un immigrato è un dramma.

Ebola. in un paese civilizzato è una malattia scarsamente efficace, trasmettendosi attraverso fluidi organici. L'aviaria o la sars erano molto più pericolose, trasmettendosi per via aerea.

Lucareef
15-10-2014, 00:45
Ma in Spagna ha combinato qualcosa l'ebola?

Ale87tv
15-10-2014, 00:57
ha contagiato un infermiera a contatto con un malato proveniente dall'africa, che pare non abbia rispettato le procedure di profilassi.

Marimarco69
15-10-2014, 01:02
sta combinando danni un po' ovunque... ci sono governi e Commissione Mondiale per la Sanità allertati...

NON facciamo allarmismi, ha ragione Ale, ma stanno accadendo fatti per cui porrei dei dubbi sulla trasmissibilità...:114-35:... e se ne parla poco, molto poco...:114-35::114-35:

E... ti misurano la febbre in aeroporto... emoticon-cartoon-013

Cosa diceva Nostradamus???

"Aiuto!!!"... I Russi, Gli Americani, I Cinesi, L'ISIS, L'Ebola, Il Dissesto idro-geologico :114-35::114-35:

...Speriamo di non assistere ala fine del Mondo...emoticon-cartoon-013:114-28:

sovramonte99
15-10-2014, 06:38
In giro ho letto che ci sono dei nuclei terroristici che la usano come arma..che sia vero? Speriamo di no..
Comunque di 7000 e fischi persone contagiate da non mi ricordo quando sono morte "solo" 5000 e qualcosa..
Comunque, tanto per fare allarmismo, più che l ebola, mi fa paur l isis..

mello85
15-10-2014, 06:58
È vero che in un paese avanzato questi tipi di virus possono essere tenuti sotto controllo ma la mia paura è che si evolvano mettendocelo in quel posto!
Inoltre, sono convinto, che in quel paese africano dove tutto è cominciato l'ebola ce l'abbia messa qualche servizio segreto per fare dei test e gli sia sfuggito di mano...


Inviato dal mobile

mentalità ultras
15-10-2014, 07:16
Mah io non mi allarmerei tanto...voi dite che stanno tenendo nascoste informazioni, io penso che, come loro solito, i giornalisti gonfino un po' le notizie...a me pure preoccupa più l'isis, non tanto perché hanno dichiarato di conquistare roma (cosa che non gli riuscirà mai), ma perché non ci mettono niente a farsi saltare in aria in mezzo a centinaia di persone innocenti

Inviato dal passato con la macchina del tempo

ALGRANATI
15-10-2014, 07:33
non è questione di allarmismo è questione che Ebola Fa paura per il nome che ha e per gli effetti evidentemente Devastanti che ha.
se fosse un infarto darebbe molto meno risalto alla notizia.
Ebola è una febbre Emorragica spaventosa e quindi fa clamore.

Paolo Piccinelli
15-10-2014, 07:53
Io sono molto più preoccupato per l'epidemia di demenza senile che dilaga in parlamento e sui colli romani.

Ale87tv
15-10-2014, 08:49
In giro ho letto che ci sono dei nuclei terroristici che la usano come arma..che sia vero? Speriamo di no..

è molto inefficace come arma, dato che non è un batterio e non si trasmette per via aerea, ce ne sono di molto molto peggio...

la misura della febbre i areoporto è una misura intelligente, contenerlo in entrata! 8000 morti... mah facciamo due conti tra fame, aids, altre malattie, e guerriglia in quei paesi, e non sono cifre tanto diverse. l'africa è sovrapopolata, ringraziate chi ha portato cibo e medicine senza prima applicare una seria politica del contenimento delle nascita.

Vendra
15-10-2014, 08:56
Ho la febbre ... cute_smiley19

luca1963
15-10-2014, 09:13
....nno so a pareer mio l'ebola come gia precedentemente , sembra essere un virus sfuggito di mano ( come l'aids) o no?
è una delle famose malattia per cui la gente moriva di un male misterioso ?
a me sinceramente fa piu paura , anzi fa piu tristezza, chi muore per cancro ai polmoni, chi si ubriaca( e morti per alcolismo sono una marea), chi viene ammazzato da delle infermiere che provavano gioia nel vedere soffrire le persone, chi maltratta , chi per soldi fa test su persone e animali, chi si droga, chi per soldi cementa i letti dei fiumi , che poi mietono una marea di vittime, i politici che per soldi si tengono le loro poltrone e le loro megapensioni e poi si mettono a piangere quando annunciano i tagli alle pensioni, quelle nazioni che sono piene di armi , mentre il popolo muore di fame....
all'isis che sono completamente fuori di testa e pensano di conquistare ilmondo facendo solo del male, a chi vuolenta sia fisicamente che moralmente .....
mi viene in mente "solo"questo

Ale87tv
15-10-2014, 10:13
....nno so a pareer mio l'ebola come gia precedentemente , sembra essere un virus sfuggito di mano ( come l'aids) o no?
è una delle famose malattia per cui la gente moriva di un male misterioso ?

io non credo alle dietrologie... aids e ebola hanno origine comunque in africa, dove se muore qualcuno non gliene frega un cazzo a nessuno primo, secondo le norme igeniche e i contatti, anche rapporti, con gli animali sono costanti e privi di ogni precauzione... aggiungici denutrizione e sovraffollamento, mi stupirei se i virus partissero da altri luoghi!

l'isis... non sono fuori di testa. è gente con la testa vuota e con la pancia più o meno vuota... con un fucile in mano, la garanzia di prendersi ciò che vogliono, e buttaci su anche una promessa di paradiso che poco gliene frega, ma male non fa... hai voglia se non vi aderiscono :-D! qualcuno poi è più esaltato degli altri, e galvanizza tutti. poi ammazzane uno col coltello, o uno col fucile, sempre un morto hai fatto. solo che spettacolarizzando la morte, fiacchi la resistenza nemica, poi con internet è molto più semplice.

mi fanno molto più paura giovani padri di famiglia che violentano un ragazzino con un compressore, e i loro genitori che lo definiscono uno scherzo.

per il resto concordo in tutto, tranne sui test sugli animali: se potessero evitarli, risparmierebbero miliardi... ma a meno che non usi le altre categorie come cavie, e anche lì c'è da ridire da un punto di vista tecnico, purtroppo al momento servono.

luca1963
15-10-2014, 10:41
l'isis... non sono fuori di testa. è gente con la testa vuota e con la pancia più o meno vuota... con un fucile in mano, la garanzia di prendersi ciò che vogliono, e buttaci su anche una promessa di paradiso che poco gliene frega, ma male non fa... hai voglia se non vi aderiscono :-D! qualcuno poi è più esaltato degli altri, e galvanizza tutti. poi ammazzane uno col coltello, o uno col fucile, sempre un morto hai fatto. solo che spettacolarizzando la morte, fiacchi la resistenza nemica, poi con internet è molto più semplice.
l momento servono.

...mmm nn penso che siano tutti con la pancia vuota , vedi quelle persone ( si parla di 300 ) che sono partite dall'inghilterra per arruolarsi , e tra loro c'è un DJ ben conoscoiuto autore di uno degli sgozzamentti in tv .....

Ale87tv
15-10-2014, 11:22
si si è quelli che intendevo con pancia meno vuora e con più esaltato degli altri... ma sta sicuro che se son là, la pancia se la riempiono di più!

mello85
15-10-2014, 14:11
Io sono molto più preoccupato per l'epidemia di demenza senile che dilaga in parlamento e sui colli romani.

Paolo penso sia anche infettiva questa malattia a Roma! Perchè tutti i politici quando vengono eletti poi si ammalano magicamente! [emoji35]


Inviato dal mobile

Albe
15-10-2014, 23:44
In italia abbiamo questi numeri, collegati a questi decessi:
50.000 per l'obesità
20.000 per l'alcol
75.000 per il fumo
8.000 per l'influenza

Questo vuol dire che ogni 3 minuti e mezzo qualcuno muore per queste cause.

Alzi la mano chi non fuma, non beve, mangia bene e si tiene in forma. Fa accapponare la pelle, ma è così. L'ebola non mi spaventa più di tanto.

Daniel Testini
15-10-2014, 23:45
Qui un servizio interessante che hanno fatto prima a "le iene":

http://www.iene.mediaset.it/video/626/toffa-ebola-tutti-i-rischi-che-corriamo-davvero_488626.shtml

Ale87tv
16-10-2014, 09:54
io le iene non le guardo più, ho visto le cagate fatte con stamina, e diffido sempre di loro.

mello85
16-10-2014, 10:25
Vabbé ragazzi si stava parlando di ebola e della catastrofe che potrebbe (condizionale) succedere! È chiaro che ci sono altri mille modi con chi il nostro corpo puó morire...


Inviato dal mobile

Albe
16-10-2014, 10:27
No Bhe, il mio commento era x dire che x ora non c'è sostanzialmente da preoccuparsi di schiattare x quel motivo.