PDA

Visualizza Versione Completa : Filo diretto con...il bastardo!



Corve
24-10-2014, 12:41
Premetto che la mia non vuole essere assolutamente una critica...ma mi spiegate a che serve questa sezione??emoticon-cartoon-022
Cioè,capisco la parte dedicata al foraggiatore,che ritengo utile,ma questa?Cioè perchè una discussione dovrei inserirla li e non nella sezione specifica?
Mo sfugge il senso...son curioso!!

Mauri
24-10-2014, 13:06
E stata creata per chi vuole parlare con un bastards specifico......li gli altri bastards non dovrebbero rispondere.

Corve
24-10-2014, 13:20
ok ma visto che i destinatari di quella sezione li vedo comunque molto presenti e disponibili nel rispondere alle varie discussioni sul forum,e come dici gli altri non dovrebbero rispondere o intervenire ma lo fanno,mi sembra un di più,tutto qui,è così bello e spesso più utile per chi chiede lasciar la possibilità a tutti di dire la propria opinione che personalmente non ci vedo alcun vantaggio...ma ripeto la mia era una semplice curiosità!:114-54:

mello85
24-10-2014, 13:22
Questa sezione io l'ho sempre vista come una via preferenziale per comunicare con i bastards! È vero che di norma sono sempre molto presenti ma non possono leggere tutti i post! [emoji6]


Inviato dal mobile

billykid591
24-10-2014, 13:30
In effetti può essere considerata una ridondanza ma meglio di più che di meno IMHO ovviamente

GROSTIK
24-10-2014, 13:45
abbiamo provato a fare qualcosa di diverso per evitare le chat tramite mp ... capita che alcuni iniziano a chiedere dei consigli magari perché hanno dubbi sulla sezione da utilizzare per postare la domanda quindi con l'uso di questa sezione si evita di usare troppo gli mp e si rende disponibile a tutti un domani l'eventuale soluzione ad un problema o dubbio msn003

Paolo Piccinelli
24-10-2014, 13:52
come accennato dall'esimio collega... siccome ricevevamo decine di MP e le risposte date in MP andavano perse, abbiamo fatto la sezione... così ci aumenta anche il contatore dei messaggi!!! hippo

Corve
24-10-2014, 13:58
In effetti può essere considerata una ridondanza ma meglio di più che di meno IMHO ovviamente

ovvio che sia meglio una cosa in più che una in meno!
infatti non criticavo l'esistenza della sezione ma l'utilità della stessa!

Corve
24-10-2014, 13:59
abbiamo provato a fare qualcosa di diverso per evitare le chat tramite mp ... capita che alcuni iniziano a chiedere dei consigli magari perché hanno dubbi sulla sezione da utilizzare per postare la domanda quindi con l'uso di questa sezione si evita di usare troppo gli mp e si rende disponibile a tutti un domani l'eventuale soluzione ad un problema o dubbio msn003

immaginavo che lo scopo fosse anche quello di ridurre l'intasamento dato dagli mp...spero abbia funzionato!!

GROSTIK
24-10-2014, 14:04
Corve ... ti rispondo direttamente in mp .... 4chsmu1




emoticon-cartoon-022

Corve
24-10-2014, 14:04
come accennato dall'esimio collega... siccome ricevevamo decine di MP e le risposte date in MP andavano perse, abbiamo fatto la sezione... così ci aumenta anche il contatore dei messaggi!!! hippo

lo immagino!
vista così la mia idea sulla poca utilità si ridimensiona un pochino...non sparisce ma si ridimensiona!!orjnfq

Corve
24-10-2014, 14:06
Corve ... ti rispondo direttamente in mp .... 4chsmu1




emoticon-cartoon-022

no che poi il contatore dei messaggi non aumenta!!emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022

Corve
24-10-2014, 14:14
e poi visto che l'onoreficenza di reefbastard l'avete in 7 e l'onere del filo diretto solo in 5...che han fatto di male sti poveri due per non meritarselo?emoticon-cartoon-013

giuamb
24-10-2014, 14:45
Ed invece fare una chat sulla home page? Live intendo

Paolo Piccinelli
24-10-2014, 15:17
Ed invece fare una chat sulla home page? Live intendo

nemmeno con una pistola puntata!!! emoticon-cartoon-022

tu non hai idea... c'è gente fuori di testa che ti chiama alle 3 del mattino perchè il kh è sceso da 5 a 4,75...








scherzi a parte, l'idea è che se domande e risposte rimangono sul forum, un domani potranno essere utili a qualcuno con lo stesso problema.
su FB e in chat si perde tutto... ed è un peccato.

Corve
24-10-2014, 15:29
nemmeno con una pistola puntata!!! emoticon-cartoon-022

tu non hai idea... c'è gente fuori di testa che ti chiama alle 3 del mattino perchè il kh è sceso da 5 a 4,75...







scherzi a parte, l'idea è che se domande e risposte rimangono sul forum, un domani potranno essere utili a qualcuno con lo stesso problema.
su FB e in chat si perde tutto... ed è un peccato.

fortuna che non ti chiedono una webcam pregandoti di pulire vetri vestito da cameriera sexy!!emoticon-cartoon-022