PDA

Visualizza Versione Completa : Metis hyperion s



Edogian
30-10-2014, 00:56
Sono tornato e la plafo era ancora accesa. L'ho spenta con l'interruttore e poi riaccesa e lora si è sincronizzata ma rimane fissa, spegnendo e riaccendendo si sincronizza ,può essere la batteria tampone??
Inoltre non riesco a connettermi.

Enzo66
30-10-2014, 02:17
Ciao.. Stacca tutte le prese di corrente della plafo per 5 minuti, nel frattempo controlla che il filmweare sia quello giusto. Ridai corrente, apri il programma e ti connetti, se non riesci nell ultima schermata c è la connessione d emergenza. Una volta connesso rilanci il filmweare è tutto dovrebbe tornare alla normalita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edogian
30-10-2014, 08:39
Enzo grazie. Ora provo, io non sono Molto esperto e non so l'inglese, ieri sera non si connetteva .

Enzo66
30-10-2014, 08:41
Tranquillo se hai problemi sono qua..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edogian
30-10-2014, 09:49
Ho provato ma non è successo niente. Anche con la connessione d'emergenza non si connette al pc.
Sono preoccupato

Enzo66
30-10-2014, 09:50
Prova a controllare che la porta com sulla pagina di connessione sia quella giusta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edogian
30-10-2014, 09:58
Si è quella giusta, e vedendo nelle risorse blutut lil segnale in uscita è ottimo

luca1963
30-10-2014, 11:57
..domandona . ma come vi trovate con la suddetta pllafo ?
io volevo la pandora Hybrid ma per una serie di problemi non sono riuscito a prenderla , e adesso
mi rimane sempre il groppo in gola ...e il portafoglio vuoto

Enzo66
30-10-2014, 12:04
Luca .. Io la sto usando da due anni.. Devo dire che una spesa più indicata non potevo fare.. Hai un sacco di possibilitá è un assistenza fantastica, grossi problemi non me ne ha mai dati,.
Onestamente non è la più semplice a livello di programmazione, ma quando ci prendi il Zic.,,,, è una favola!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca1963
30-10-2014, 12:12
Luca .. Io la sto usando da due anni.. Devo dire che una spesa più indicata non potevo fare.. Hai un sacco di possibilitá è un assistenza fantastica, grossi problemi non me ne ha mai dati,.
Onestamente non è la più semplice a livello di programmazione, ma quando ci prendi il Zic.,,,, è una favola!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...mannaggia a me !!!! quasi quasi rivendo le mie 3 e prendo la Pandora Hybrid