PDA

Visualizza Versione Completa : led china per alba e tramonto



draik
18-11-2014, 12:59
Ciao ragazzi vorrei una vostra opinione su una piccola modifica che vorrei fare alla mia plafo, si tratta di una plafo T5 da 4x39W, il problema è che nonostante abbia due accensione per accendere i neon a 2 a 2 ha una sola spina quindi per avere l'ora di solo "blu" la sera e la mattina devo farlo manualmente e diciamocelo non è il massimo della vita smoking ... vorrei quindi aggiungere un paio di strisce a led blu cinesi per un fine puramente estetico per ricreare l'ora di alba e tramonto che ora devo fare manualmente :114-18:... quindi vorrei sapere se questo tipo di led può creare danni alla vasca o no? qualcuno ha esperienze in merito? aspetto i vostri pareri, grazie :114-54:

Paolo Piccinelli
18-11-2014, 14:24
io monto da oltre tre anni led cinesi (anche perchè non credo ne esistano di altro tipo) royal blue da 10W presi su ebay... problemi riconducibili al loro impiego non ne ho visti.

Jefri
18-11-2014, 14:28
Hai una foto della plafo? Una volta ho fatto una modifica ad una plafo cosi, separando le accensioni. Se hai due ballast dentro è una cavolata.

draik
18-11-2014, 15:46
T85968597
La plafo in questione è questa si tratta di AQL, è possibile modificarla? Comunque Paolo quelli che hai preso tu sono ancora disponibili su ebay? Almeno andrei sul sicuro :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paco
18-11-2014, 15:55
puoi tranquillamente modificare la plafo! io ne avevo una 4x24 con il tuo stesso problema! dentro ci sono due ballast,ognuno accende 2 neon basta che ne colleghi ognuno ad una spina ed hai fatto,e fai un forellino nella plastica per fare uscire il secondo cavo! logicamente perdi la garanzia però

draik
19-11-2014, 11:49
Perfetto grazie, se trovo qualche problema vi chiedo :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
19-11-2014, 12:05
non ricordo più l'annuncio... ce ne sono diecimila differenti.