PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto acro on-line



Simoesox77
21-11-2014, 16:55
Ciao ZON, mi servirebbe una tua opinione in merito ad un acquisto che ho fatto on-line di un acropora.

Ti premetto che è la prima volta che compro coralli su internet quindi non so se è normale quello che mi è successo.

In breve, compro una Microclados bellissima a mio parere, rosa acceso almeno sul sito dove l'ho presa, e quando mi arriva a casa e la metto in vasca, circa 20 ore dopo la spedizione, bhè è tutta marroncina.....

Ti allego la foto per renderti conto.

Tu cosa ne pensi?

è normale che sia cosi e magari poi si ricolora, oppure .......

Grazie per una tua eventuale risposta.

Ciao

Simone

arkturo
21-11-2014, 17:42
io ho smesso di comprare on line, il viaggio e photoshop fanno brutti scherzi,

Mauri
21-11-2014, 18:40
Con questo freddo non e il momento adatto......

Lucareef
21-11-2014, 18:48
Ma una foto di quando l'hai presa "virtualmente" non c'è l'hai?

Mauri
21-11-2014, 19:20
Sei sicuro che e lo stesso Animale visto in foto?

Simoesox77
21-11-2014, 21:59
Si la foto che c'era sul sito ce l, ho ma non la metto perché non è mia intenzione screditare nessuno, volevo solo capire se può succedere una cosa del genere in cosi poco tempo. Mauri, l, animale arrivato è proprio quello scelto senza dubbio. Ho preso anche un lps e quello è ok, anche se con colori un pò meno fluo ! Quindi colpa del freddo?

periocillin
21-11-2014, 22:07
No colpa di photoshop

Simoesox77
21-11-2014, 22:16
Io non voglio credere sia colpa di photoshop, forse sono ingenuo, ma se fosse cosi come farebbero a stare in piedi gli shop on-line? Per la miseri una persona la freghi una volta e poi più....è vero che siamo in tanti potenzialmente da imbrogliare, ma penso ci sia anche il passaparola per evitare certe fregature! A meno che siete tutti bastardi e non dite niente emoticon-cartoon-022

bibarassa
22-11-2014, 00:24
oltre al photoshop bisogna fare attenzione anche al tipo di luci che sono accese al momento della foto, che certe volte cambia di parecchio la colorazione vera