PDA

Visualizza Versione Completa : un paio di richieste :-)



luca1963
27-11-2014, 11:08
Ciao

ho visto sul sito una cosa bellissima ...il deviatore della forwater per i rubinetti ..... Bravissimooooooooooooooooooo

ma adesso avrei bisogno di un paio di consigli....

io ho questo impianto della Forwater
http://www.forwater.it/osmopure75-pro08-p-3265.html

piazzato sotto la vasca grossa cosi da riemire direttamente o la vaschetta di rabbocco o quella di cambio acqua, adesso le resine , per intenderci quelle a viraggio stanno lasciandomi , volevo chiedere quindi cosa posso metere al loro posto?

Volevo inoltre chiedere , a parer tuo conviene mettere in futuro un ulteriore stadio e farlo diventare come il tuo a 4 o a 5 stadi ?
(dico in futuro perche ultimamente i soldi vanno a farsi benedire )

Un'altra cosa ...raschietti/calamite
avendo la vasca in plexy cosa mi consigli ? mi piacerebbe il nuovo raschietto/calamita della Tunze ...ma nn so se puo andare bene ....mentre mi pare che quello che hai in catalogo sia solo per vetri , ma con la possibilita di cambiare la superfice pulente e mettere quella per la vasca in plexy .....

ALGRANATI
27-11-2014, 23:00
Luca, oggi Gabriele era fuori Italia, per quello che non risponde.

luca1963
28-11-2014, 10:54
Luca, oggi Gabriele era fuori Italia, per quello che non risponde.

si si sono tranquillo nn ho fretta ...

Acquatic Life
28-11-2014, 18:50
Ciao

ho visto sul sito una cosa bellissima ...il deviatore della forwater per i rubinetti ..... Bravissimooooooooooooooooooo

ma adesso avrei bisogno di un paio di consigli....

io ho questo impianto della Forwater
http://www.forwater.it/osmopure75-pro08-p-3265.html

piazzato sotto la vasca grossa cosi da riemire direttamente o la vaschetta di rabbocco o quella di cambio acqua, adesso le resine , per intenderci quelle a viraggio stanno lasciandomi , volevo chiedere quindi cosa posso metere al loro posto?

Volevo inoltre chiedere , a parer tuo conviene mettere in futuro un ulteriore stadio e farlo diventare come il tuo a 4 o a 5 stadi ?
(dico in futuro perche ultimamente i soldi vanno a farsi benedire )

Un'altra cosa ...raschietti/calamite
avendo la vasca in plexy cosa mi consigli ? mi piacerebbe il nuovo raschietto/calamita della Tunze ...ma nn so se puo andare bene ....mentre mi pare che quello che hai in catalogo sia solo per vetri , ma con la possibilita di cambiare la superfice pulente e mettere quella per la vasca in plexy .....

Eccomi ... scusa Luca il ritardo....
Allora il rubinetto va bene, io ti direi di mettere le nostre resine Silico Stop non a viraggio ...
http://www.acquaticlife.net/product_info.php?cPath=331_70_429&products_id=3598&osCsid=444r976s7u4ma0dohqlneaf5f2
Io ti consiglio di mettere un altro post filtro prima della vasca di rabbocco, in modo da fermare del tutto i silicati che potrebbero esserci al riavvio dell'impianto yes
Bravo, per la calamita, in origine nasce per vetro, ma puoi cambiare i panni e mettere quelli per acrilico yes
Se mi passi a trovare ti spiego tutto per bene :-D

luca1963
02-12-2014, 09:09
OK grazie Gabri appena riesco ( sabato) faccio un salto da te.....