PDA

Visualizza Versione Completa : Taptalk x Android - sempre peggio



HkK.2003
02-12-2014, 18:02
Cià gentaglia,
Il nuovo aggiornamento dal mio punto di vista è terribile.

Innanzitutto sembra che non mi dia più la possibile di sottoscrivere le notifiche a questo forum....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/02/3aaa0a73b56e1942e0ce2b34a7d585d5.jpg

Oltretutto no è più possibile (almeno io non lo trovo) fare il browse del forum... Quindi per poter postare qui, sono dovuto andare nella time line a cercare un post in questa sezione e aprirne un altro passando da li...

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/02/568da1bade804e85ec6544a426077317.jpg


Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

sovramonte99
02-12-2014, 18:05
Io non riesco a postare foto e gestire gli allegati da tapatalk..mi tocco andare sul sito del forum ed allegarli da li..
Concordo con te comunque..sempre peggio..
Non c'è un altra app simile?

HkK.2003
03-12-2014, 00:53
Ora almeno mi permette di attivare le notifiche su tutti i forum, anche su questo

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Birk
03-12-2014, 01:03
Io non ho il problema di sfogliare le categorie, boh

HkK.2003
03-12-2014, 01:19
Ma con l'ultimissima versione?
Dove trovi la funzione per sfogliare? Come vedi io non la ho nel menu...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Birk
03-12-2014, 01:23
Ho la 4.9.5 non trova altri aggiornamenti quindi deduco che sia lultima
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/02/6e36fa4848d4d94587c022be37426b32.jpg

Giordano Lucchetti
03-12-2014, 05:24
Fatevi un IPhone! [emoji23]

ALGRANATI
03-12-2014, 07:18
lo stavo per dire io emoticon-cartoon-022

HkK.2003
03-12-2014, 07:59
Ho la 4.9.5 non trova altri aggiornamenti quindi deduco che sia lultima
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/02/6e36fa4848d4d94587c022be37426b32.jpg
Ecco il problema..... Io ho la 4.10 e se non hai aggiornamenti vuole dire che sono tornati indietro ed hanno tolto questa versione perché bacata....

Fatevi un IPhone! [emoji23]


lo stavo per dire io emoticon-cartoon-022
Secondo me siete invidiosi....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

HkK.2003
03-12-2014, 08:02
Prevalentemente hanno stravolto di nuovo la grafica inserendo una (secondo me inutile) vista a griglia...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/02/26fdc10223590a0ddf34ae749227a5f8.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/02/b784ec081f108c9d75dc16fde1e8da61.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/02/81036988116bf4a493f74d3d8cde2618.jpg
Però hanno tolto cose indispensabili tipo la possibilità di sfogliare il forum...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Vendra
03-12-2014, 08:09
Che brutti forum frequenti ... :114-22:

Hai già provato a leggere sui vari forum di Android e su quello di Tapatalk?

HkK.2003
03-12-2014, 08:44
Non ne ho ancora avuto il tempo.....
Ieri sera c'è stata la serata Robottoni :)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

HkK.2003
03-12-2014, 09:52
Taptalk sta perdendo punti...
I commenti vanno da terribile a molto peggio....

Secondo me sti bastardoni prendono la piattaforma Android come sviluppo e solo dopo aver consolidato le News passano ad aggiornare l'app per il melafonino...

Credo si comportino così per sfruttare il sottobosco nerd che gravita attorno ad Android per il beta testing, consci di non poter trovare altrettanto nel mondo meloso....

Però mi sono abbastanza stufato.... Quasi quasi faccio il rollback a due versioni fa così anche nei feed riesco a vedere i subforum da cui provengono i topic....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Birk
03-12-2014, 10:13
Fatevi un IPhone! [emoji23]
Giordy bastardone, io sono passato da iPhone ad Android e non tornerei indietro

HkK.2003
03-12-2014, 10:25
Giordy bastardone, io sono passato da iPhone ad Android e non tornerei indietro
Moglie e sorella con iPhone... Io e mio fratello con Android....

Lotta in famiglia...

Ma poi dico, quale essere umano dotato di logica deciderebbe di sua spontanea volontà (e non trascinato da una moda) di affidarsi ad un coso con soli 2 pulsanti e badate bene che uno è quello dell'accensione....
Bho, valli a capire sti iphonisti

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Vendra
03-12-2014, 10:34
SacrileGGiooooo ..

Stabilità, sicurezza, sistema operativo senza troppi problemi. Certo, devi sottostare alle regole di mamma apple se vuoi tenere il dispositivo originale o effettuare un jailbreak se vuoi personalizzarlo. Ma non tornerei indietro, per semplicità, stabilità e tutto il sistema.

Anche se, sinceramente, Windows Phone mi affascina ultimamente. Ne vedo molti in giro ed ha fatto passi da gigante.

HkK.2003
03-12-2014, 10:45
Tanto tutto in famiglia resta....

Mai e poi mai...

Non cambierei mai il mio sconosciustissimo telefono Android con nulla di altro... Anzi, non sto quasi cercando uno di scorta per fotocopiarlo...

Stabilità? Forse a patto di cambiate telefono ogni 2 anni...
Un iPhone 4 o 4s ora vanno bene come ferma porta..... Un Samsung S2 (giusto per fare un esempio di un telefono high end ormai vetusto) è ancora usabile....

Ovviamente parto IMHO

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Vendra
03-12-2014, 11:21
Ma non è vero .. io ho un 4S e va benissimo. La batteria mi dura la giornata, con notifiche attive. Ogni tanto vado su Facebook, mando mail, leggo whatsapp .. ed arrivo a sera con il telefono scarico. Se poi ho bisogno, lo attacco al pc durante il giorno e un pochino si carica.
Che siano dei fermaporta, non è vero. L'hardware è sicuramente meno performante del nuovo iphone 6, ma comunque fa il suo porco lavoro. Da quando è stato fatto l'aggiornamento a 8.1.1 si sono viste notevoli migliorie in fatto di rallentamenti. Ora mi sembra di avere un telefono come quando lo acquistai, con ios5.
Per carità, non farò le foto come le fa l'iphone 6, non avrò airdrop (che non mi interessa), ma comunque mi sento di dire che è un signor telefono, nonostante l'abbia comprato nel 2012.

luca1963
03-12-2014, 11:47
...posso dire la mia ?

...telefono di una societa enorme svedese ...( nn mi ricord il nome , ) a casa di mia madre funziona ancora sia ricaricatore che tutto il resto , tranne nn trova piu la bancda ....
ha la bellezza di 25 anni e la ricarica durava una settimana , era a colori ed il primovivavoce....
come era a colori l'altro cellulare un philips ... bellissimo e stupendo ,poi mi è venuta la mia mania dei cell giapponesi ...per l'amore di Dio....
Sony ...durato un mese o forse meno .....
poi Nokia , quando era ancora Nokia , bello , ma poi arrivo il iPhone 3g ...beh lo usa ancora mia figlia per ascoltare musica e tutti il resto , ( internet bloccato o usabile solo sotto ns visione)
settimaa scorsa perso cell 5s .... che due maroni ora mi informo su 6 nn so se plus o normale ....
ma sempre e solo la mela .....

-.... e sto aspettando la televisione

HkK.2003
03-12-2014, 12:07
Tanto lo sapevo che finiva così.... Il mio era un topic serio e ora si trolla allegramente.... :)

Io la Apple la vedo sotto un unico punto di vista, il MAC tutto il resto sono fiocchetti che distraggono...
Il problema è che ora anche avere un MAC va di moda, ma poi la gente ci installa sopra Windows perché OsX non lo sa usare....

Ognuno rimarrà convinto delle proprie idee... Io continuerò a cercarmi sconosciuti smartphone Android con hardware paurosi e costi contenuti, voi compratevi un iPhone 6 che sbandiera super novità scopiazzate dai samsung dell'anno scorso......

(beninteso che è sempre tutto IMHO, ma non solo mia)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Vendra
03-12-2014, 12:18
Hkk qui non stiamo trollando. Io ti ho riportato la mia esperienza personale. Ho un 4S, non sono un Applefan (nonostante abbia moderato in un forum dedicato ad Apple). Non voglio sbandierare il prodotto perchè "ce l'ho più lungo" .. che sia chiaro. E' solo che il mio 4S non è un fermaporta. Ovviamente dipende sempre l'uso che ognuno fa del proprio dispositivo. Ci sono quelli che spendono 600€ ogni 6-9 mesi per un prodotto nuovo, così da far i ganzi in giro con gli amici.

Ma poi, comunque, dipende sempre quello che uno cerca in un telefono. Io volevo un iphone, mi sono comprato un iphone. Ed ora, fin quando non collasserà, lo terrò stretto. (anche perchè ha un valore affettivo che va oltre ogni cosa)
Poi, se uno guarda bene a cosa serve il telefono .. allora non sta a spendere 600€.

A mio padre serviva un telefono per fare fotografie, mandare sms, telefonare .. gli abbiamo comprato un huawei da 100€ .. e per lui va benissimo.
A un altro serve un telefono per fare fotografie, telefonare, mandare sms, whatsapp, mail, skype etc etc .. può decidere. O prende un huawei da 100€, oppure un Samsung da 300€, un Nokia da 400€ o un iphone da 600€ .. ma sta tutto ai gusti personali.
Io se dovessi cambiare, non è detto che prenderò un iphone. Come detto prima, probabilmente passerò a Windows Phone. Ma perchè ormai tutti i dispositivi e tutte le case madri, si equivalgono. Ognuna ha un cloud drive, ognuna permette di fare foto bellissime, ognuna ha nello store più o meno le stesse app etc etc etc ..

luca1963
03-12-2014, 12:21
Tanto lo sapevo che finiva così.... Il mio era un topic serio e ora si trolla allegramente.... :)
Io la Apple la vedo sotto un unico punto di vista, il MAC tutto il resto sono fiocchetti che distraggono...
Il problema è che ora anche avere un MAC va di moda, ma poi la gente ci installa sopra Windows perché OsX non lo sa usare....
Ognuno rimarrà convinto delle proprie idee... Io continuerò a cercarmi sconosciuti smartphone Android con hardware paurosi e costi contenuti, voi compratevi un iPhone 6 che sbandiera super novità scopiazzate dai samsung dell'anno scorso......
(beninteso che è sempre tutto IMHO, ma non solo mia)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

hihih partendo dal presupposto che avere un MAC e installarci sopra winzozz è come avere una ferrari , ma metterci le ruote della 500 ....
cosa intendi per "iPhone 6 che sbandiera super novità scopiazzate dai samsung dell'anno scorso" quando proprio la sampsun l'anno scorsp è stat millantata di plagio verso iPhone?

HkK.2003
03-12-2014, 12:37
Vendra l'iphone 4 di mia sorella con ios 7 è un ferma porta.
Il 4s di mia moglie (ancora ios6) rimane utilizzabile senza problemi ma ad esempio non ho potuto installare Taptalk perché non più compatibile con ios 6.... Quindi ti costringono per poterlo usare come vorresti, ad un aggiornamento che ne peggiora sensibilmente le prestazioni...

luca1936 posso chiedere al mio amico che aveva fatto un video se lo ha pubblicato oppure no...
In pratica prima ancora che uscisse il 6, con i primi video promozionali, si era messo a far vedere la stessa cosa con i suoi samsung mostrando la data dell'introduzione da parte di Samsung di quella features... Se non erro c'era anche l'orologio da polso o qualcosa di simile....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Vendra
03-12-2014, 12:41
Boh .. giuro .. io con ios7.0.4 andavo benone. Non avevo aggiornato poichè avevo il Jailbreak. Dopodichè, ho deciso di passare a 8.1.1 e non noto problemi. Prova a farglielo aggiornare, magari risolvi. msn003

Giordano Lucchetti
03-12-2014, 13:12
Adoro quando vi scannate per ste cose inutili :D

sovramonte99
03-12-2014, 13:32
HAHAHAHAHAHAHAH io ho scoperto adesso che hanno fatto altre versioni..sono rimasto alla 2.4.16 xD xD xD

HkK.2003
03-12-2014, 14:11
Adoro quando vi scannate per ste cose inutili :D
INUTILI??
Cosa ci trovi di inutile nel tentare di far vedere la luce ad un poveraccio che è finito in un vortice di tentazioni?
Quella povera gente tentata dal serpente, mi sento in dovere di provare a farla rinsavire....

;)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Giordano Lucchetti
03-12-2014, 15:11
Per quel che ci devo fare... mi ci trovo più che bene...

Ma io uso mac da 8/9 anni... l'iphone è comodo perché ho tutto il mio bel cloud...

Vendra
03-12-2014, 15:17
Cosa ci trovi di inutile nel tentare di far vedere la luce ad un poveraccio che è finito in un vortice di tentazioni?


Nella sola speranza che quel "poveraccio" non sia riferito a me .. ti dico che forse la pensiamo in maniera differente, nonostante la mia apertura mentale.

Buona giornata

HkK.2003
03-12-2014, 16:19
Per quel che ci devo fare... mi ci trovo più che bene...

Ma io uso mac da 8/9 anni... l'iphone è comodo perché ho tutto il mio bel cloud...

Il MAC lo uso solo e soltanto per i programmi Adobe, da test "seri" fatti è risultato che girano meglio su OsX che su Windows.
Pensa che ho un vecchio mac book pro con Core Duo e 4 gb di ram e un piccì i5 con 24 gb di ram e Lighroom è più veloce sul mac che sul piccì ... non parliamo del passaggio da LR a Photoshop ....


Nella sola speranza che quel "poveraccio" non sia riferito a me .. ti dico che forse la pensiamo in maniera differente, nonostante la mia apertura mentale.

Spero non ci siano risentimenti ;) il mio era un goliardico richiamo al biblico serpente ed alla sua mela ....
Anche io sono di vedute molto aperte, però mi lascio trasportare nelle discussioni in cui "credo" .... tra i paradossi che mi circondano posso menzionarti che sono fotofobico ma lavoro nell'illuminazione; sono un linuxofilo ma ti sto scrivendo su da un piccì Windows e potrei andare avanti per righe e righe ....

Quando parlo di iPhone, non parlo puramente da profano, come già detto di iPhone in giro ne ho molti: moglie, sorella, socia, padrino della bimba, etc etc etc ... percui ho avuto per le mani tutte le versioni, dal 3 al 6 (personalmente quello che dimensionalmente apprezzo di più è il 5/5s) e ne conosci bene o male tutti i pregi e i difetti ....

Spero veramente di non aver offeso nessuno, i miei erano solo toni goliardici ....

HkK.2003
06-12-2014, 13:52
Sono passati 5 giorni da quando ho questa versione oscena di Taptalk e solo oggi ho trovato dove hanno messo la possibilità di sfogliare il forum :)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)