PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdi sera rientrando a casa mi son ricordato che dovevo prendere .....



luca1963
09-12-2014, 14:52
...iniziamo dall'inizio .....
venerdi mattina finisco il mangio mangi per i pesciotti ..... ok che nn muoiono di fame , ma conoscendomi , e fintanto che riesco a tenetre 2 euro in tasca mi sono detto durante l'orario di lavoro , guardo un negozio sulla strada di ritorno e prendo un po di mangiare .....
Detto fatto guardo attraverso google maps che negozi ci sono (basta digitare nel barra della ricerca "acquari, milano")
sulla via di ritorno , proprio molto comodo mi viene "Il mondo di Nemo" ...benisimo , già dal nome penso è tutto un programma ......
SCattato l'orario di fuga , corro verso la moto e sul navigatore inserisco il nome della via ......che casualmente non trova .....
inserisco una via limitrofa ...che casualmente non trova ....e allora mi inca@@o e metto via Meda ( è la via piu grossa li vicino )...la trova ...meno male .....mi avvicino di gran fretta e casualmente nei paraggi incontro un taxista che gentilmente mi indica dov'è la via .......
Avvicinatomi alla via , mi trovo davanti un bel divieto di accesso , devo fare quindi il giro dell quartiere per arrivare da "dietro"....che casualmente anche qui c'è un bel divieto di accesso per ...senso unico ....se avessi avuto per le mani chi decide il senso delle vie , gl iavrei fatto fare un bel bagno nell'acuqa del seveso ......Ok dopo aver perso tmepo per cercare di beccare il punto di entrata dalla via posteggio la moto ed entro nel negozio ......
" buon giorno"

"Buon giorno a lei , desidera "

" avrei bisogno di acquistare del mangime per pesci di acqau marina , e visto che fuori avete l'adesivo della SHG volevo provarne un barattolo"

"ohh mi dispiace , ma nn teniamo piu prodotti per l'acqua marina , e neanche SHG ...mi dispiace ...."

" ...e che cazz......va bene buona sera "

..al che uscito dal negozio , mi sono detto

1) che ca@@o chiami un negozio "il mondo di Nemo " se non tieni almeno i nemo o perlomeno qual'cosa di marino
2)che ca@@ lasci l'adesivo della SHG se nn hai piu i prodotti .....

era un negozio di tutto tranne di acquari ...comunque aveva una parete all'entrata sulla sx con degli oggetti per l'acquario e in vetrina un acquario , che visto i precedenti nn ho neanche guardato ........

Al che ripresa la moto sono andato dal mio negoziante e mi sono preso il mangiare della elos !!!!!

Vendra
09-12-2014, 15:07
Ma è quello in via Zamenhof?

Pensare che volevo farci un salto .. a questo punto lo depenno .. ahahahahahah

luca1963
09-12-2014, 15:14
Ma è quello in via Zamenhof?

Pensare che volevo farci un salto .. a questo punto lo depenno .. ahahahahahah


si proprio quello!

Vendra
09-12-2014, 15:18
Cribbio a guardare il sito sembra che abbiano di tutto .. però .. e c'è un però .. nella sezione Acquariologia sono riportate tutte le marche più famose.

Ma poi c'è scritto:

"ACQUARIOFILIA

Vendita acquari, supporti, decorazioni e accessori delle migliori marche

Allestimento, manutenzione e pulizia di acquari a domicilio

Vendita acqua ottenuta dall'osmosi inversa (demineralizzata) e acqua marina"


Non parlano di mangimi .. anche se sembra vendano roBBa, dalle immagini delle marche.

Giordano Lucchetti
09-12-2014, 15:25
Ci ero andato poco dopo l'apertura, ai tempi studiavo in 24 Maggio (li vicino).
Aveva una batteria con pesci marini magri come chiodi, acqua lattiginosa e una vasca affianco al bancone con una rocciata di sassi grandi 10 cm che sembrava un malawi, con qualche anemone, decine di A. ocellaris e qualche molle sgonfio.

Il dolce era più fornito, ma ne avevo previsto una chiusura del reparto acquari da li a poco... e difatti...

Lucareef
09-12-2014, 16:21
Negozio ridicolo....ci ero stato anch'io tempo fa....bastava che allungavi di qualche chilometro e trovavi....Acquario Mediterraneo.....
O magari sei andato proprio lì....[emoji1][emoji111]️