PDA

Visualizza Versione Completa : ELOS!!! Ma vaff...



Roberto Brunelli
09-12-2014, 19:41
Ma mi spiegate perchè gli acquari della ELOS costano come un rene?! Così come tutte le cose che vendono?! Ne vale veramente la pena spendere tutti quei soldi?
:-)

fclake
09-12-2014, 19:45
No.!

VENTRONI
09-12-2014, 19:51
Parere personale, assolutamente no!!!!!

HkK.2003
09-12-2014, 20:04
Non mi fate parlare della Elos altrimenti mi denunciano per diffamazione.

In realtà non ce l'ho con il loro prodotti ma con la loro pessima assistenza clienti!

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Birk
09-12-2014, 20:37
No

Ricky mi
09-12-2014, 20:40
come in tutte le cose, la marca fa lievitare il prezzo...

ALGRANATI
09-12-2014, 20:40
Una Volta erano avanti con la qualità dei prodotti.
Adesso sinceramente ho qualche dubbio che abbia ancora senso spendere così tanto di + .
Però non li conosco + bene quindi non mi azzardo .

GROSTIK
09-12-2014, 20:43
esteticamente nulla da dire ... sul rapporto prezzo/efficienza..... effettivamente IHMO troppo cari

billykid591
09-12-2014, 20:46
Da quel che mi risulta di fatto il settore marino e' stato abbandonato o quasi....... Indubbiamente erano prodotti fatti con cura e anche esteticamente validi ( parlo,degli acquari, io personalmente ho un 120 elos) pero' sicuramente a costi elevati.......piu' o meno come quelli di xaqua.

Dimauro Giovanni
09-12-2014, 20:53
Costi molto elevati e non in linea con il mercato .non le fanno di oro le vasche .

periocillin
10-12-2014, 09:18
no

Lucareef
10-12-2014, 09:23
Con quello che costano ste vasche.../.me ne faccio 4 in casa......
Per me è No!

Vendra
10-12-2014, 09:25
9580

luca1963
10-12-2014, 09:49
....se vuoi in cantina ho una Vasca ELOS ......hihihi

posso dire che sono fatte molto bene e sono anche belle ...ma il prezzo è esageratamente alto
l'unica cosa è riuscire a trovarle usate! nn lo farei piu ....

mentre per quanto riguarda mangiare , test e supplementi acqua mi trovo bene e sono validi

per quanto riguarda le plafo ..... nn posso dare una valutazione obbiettiva in quanto ne avevo una da 125 ed una 250 watt ( in cantina ) ma nn sono mai riuscito a far funzionare bene la vasca ( ma colpa mia)

ho un osmo della elos ( pagato un botto ) ma funziona bene , ha uno scarto di pochi mm

Roby78
10-12-2014, 21:44
Io li conosco molto bene. Siamo amici e abitiamo a 12 km di casa. Il problema elos è cha anni fa era la punta per gli acquari fatti doc doppi fondi anti lumaca ecc ecc. Gli skimmer fatti Co materiali torniti e fresati su pezzi pieni di plexi le lampade erano il top per il momento..... Ora la concorrenza gli ha tagliato le gambe. Parliamo dell'Italia hanno ,moltissimi punti vendita in usa Giappone e Dubai li il mercato richiede ancora questo marchio e si sono adattati a quelle richieste che sono ben diverse da quelle italiane !! Dove il mercato richiede prodotti low coast !! Spero di aver chiarito ancora l'alto costo dei prodotti sono per un mercato più ricco ......

Liferrari
10-12-2014, 22:56
Il nome lo paghi. E poi sei mica obbligato a prenderli da loro.
Loro sono Elos, sono loro che decidono sia la qualità che i prezzi che il modo di vendere i loro prodotti.
Un IPhone 6 secondo te vale 800 euri ?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Roby78
10-12-2014, 22:59
Esatto se non sii vuole spendere quelle cifre ci si orienta su altro !!

HkK.2003
10-12-2014, 23:58
Io li conosco molto bene. Siamo amici e abitiamo a 12 km di casa. Il problema elos è cha anni fa era la punta per gli acquari fatti doc doppi fondi anti lumaca ecc ecc. Gli skimmer fatti Co materiali torniti e fresati su pezzi pieni di plexi le lampade erano il top per il momento..... Ora la concorrenza gli ha tagliato le gambe. Parliamo dell'Italia hanno ,moltissimi punti vendita in usa Giappone e Dubai li il mercato richiede ancora questo marchio e si sono adattati a quelle richieste che sono ben diverse da quelle italiane !! Dove il mercato richiede prodotti low coast !! Spero di aver chiarito ancora l'alto costo dei prodotti sono per un mercato più ricco ......
L'azienda non è all'altezza del nome.
Gli uffici sono aperti solo al mattino.
Al pomeriggio partono i dischi di attesa ma dopo ore e ore nessuno risponde.
Non tocchiamo poi il tasto dell'assistenza via mail.....

Io non prenderò mai più prodotti Elos perché non posso contare su una assistenza in caso di necessità....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

GROSTIK
11-12-2014, 08:16
in parole povere hanno fatto una scelta orientarsi all'estero, più adatto per i loro prezzi, usando (secondo me anche giustamente) il made in Italy .....

Paolo Piccinelli
11-12-2014, 08:24
sono rimasti indietro, soprattutto nel marino, da diversi anni.

le plafoniere valgono poco o niente, le vasche non le fanno loro (e se andate da chi le fa le pagate la metà), i mobili in legno dopo qualche anni si sgretolano, la tecnica (in particolare lo skimmer) è da dimenticare.

dieci anni fa erano il top del top (io avevo un ELOS 160)... ora il top del flop IMHO.

Comprano il mangime per allevamento ittico a 20 euro il sacco da 25kg e lo vendono come ELOS SV1 a 11 euro per 50 grammi... va bene il packaging e il marketing, ma sticazzi!!!

luca1963
11-12-2014, 09:07
sono rimasti indietro, soprattutto nel marino, da diversi anni.
Comprano il mangime per allevamento ittico a 20 euro il sacco da 25kg e lo vendono come ELOS SV1 a 11 euro per 50 grammi... va bene il packaging e il marketing, ma sticazzi!!!

haaa sti cazzi !!! ok ok anche per questo allora killati!!!!

Roberto Brunelli
11-12-2014, 15:22
Cavolo non credevo di smuovere questo polverone...
Meglio prendere tutto separato ma di qualità quindi?

Paolo Piccinelli
11-12-2014, 15:29
Dipende da quello che vuoi.

se vuoi la vita comoda, prendi un acquario commerciale completo di tutto.
se vuoi l'eccellenza senza dover accendere un mutuo devi trovarti un vetraio in gamba, un buon fabbro/falegname per il mobile e studiare un pò per scovare la tecnica migliore.

quando ho fatto la mia vasca, ho speso in tutto 7mila euro... in negozio me ne avevano chiesti 20mila per una 1500 litri completo di tutto.