PDA

Visualizza Versione Completa : il wifi delle nikon d5300 consigli x scelta reflex



arkturo
14-12-2014, 12:15
salve stavo valutando il cambio della macchina ,
nel dubbio tra niikon d5200 e d5300 pesava anche il wifi integrtato che mi attizza, ricordando gli sbattimenti delle foto alla vasca e i viaggi avanti indietro col cavetto...etc
ma poi leggendo sembrerebbe quasi che sto wifi si possa collegare solo a tablet o smartphone , sicche danno anche l'app ..ma x il mio pc del piffero ?
o frainteso io voglio sperare, o siamo arrivatri al punto che x scaricare le foto le devo far passare x un telefono, e poi metterle ovviamente su fb, aspettare 100 mi piace,e poi vederle su pc?

se poi avete altre valutazione che possano far spostare l ago della bilancia da una parte all altra-
diciamo anche che l uso in casa con poca luce e la possibilità di usare iso alti mi aggraderebbe..
ho poi trovato un sito che vende a prezzi veramente bassi ed è pure vicino a casa mia..ma se avete altri negozi fidati...

ALGRANATI
14-12-2014, 12:53
io il wifi non lo prenderei nemmeno in considerazione.
per le foto che si fanno in genere, non è sicuramente i 5 minuti di cavetto che cambiano.

Per quanto riguarda gli ISO alti, dai un occhio su juza.it cosa dicono della macchina che vuoi comprare.

vai nella sezione Recensioni.

luca1963
16-12-2014, 08:55
...appoggi oil discorso di Algra , anche se la mia ( canon eor 6D) alla fin fine uso molto spesso sia il wifi ( scatto trammite celluare, ) che il GPS per il geoposizionamento delle foto e traccia del percosro fatto per le fisite alle citta....