PDA

Visualizza Versione Completa : Programmino Bastards ....per ricerca cellulari



luca1963
16-12-2014, 08:58
Ciao ragazzi

come sapete sono momentaneamente senza cellulare ( perso o rubato) e in questi giorni a Barcellona , mi sono detto ....

ma un programma che cerca il cellulare tramite IMEI e localizzazione tramite celle degli operatori telefonici non esiste?

Ho gia provato tramite GPS ma se nn viene acceso nn viene rilevato e ci vuole anche la connessione internet

Mauri
16-12-2014, 09:04
Alcuni Operatori Telefonici potevano tramite IMEI bloccare il Terminale.......senti il tuo Operatore.

Vendra
16-12-2014, 09:15
Avevi un iphone, se porti la scatola con relativa denuncia all'apple store lo inseriscono nella black list e risulta bloccato ed inservibile.

Ma rintracciarlo tramite imei .. mhmm .. forse solo gli operatori oppure apple stessa, però forse solo dietro il consenso delle autorità.

luca1963
16-12-2014, 09:30
Alcuni Operatori Telefonici potevano tramite IMEI bloccare il Terminale.......senti il tuo Operatore.

Avevi un iphone, se porti la scatola con relativa denuncia all'apple store lo inseriscono nella black list e risulta bloccato ed inservibile.
Ma rintracciarlo tramite imei .. mhmm .. forse solo gli operatori oppure apple stessa, però forse solo dietro il consenso delle autorità.

...questo del blocco tramite operatore sono anche io a conoscenza , ma volevo riuscire almeno a vedere dov'era .... in quanto mi risulta "spento" ormai , e secondo me riuscire ad individuarlo tramite celle dell'operatore si potrebbe fare....comunque grazie a tutti

HkK.2003
16-12-2014, 20:13
Io vedo solo due destinazioni per il tuo telefono.
La prima in paesi del Sudafrica, la seconda in tanti piccoli pezzi in un centro riparazioni....

Non essendo però tracciato con il GPS, propendo per la seconda...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

siriusblak76
17-12-2014, 11:40
Ragazzi ma resettato il Cel e facendo il jailbreaking della macchina il telefono lo può usare anke il suo vicino di casa e nn lo blokka nessuno

luca1963
17-12-2014, 12:18
...e lo so ma il mio dubbio è se riesco a rintracciare il cell tramite emai e celle della telefonia e nn tramite gps ....

io sono però propenso sul ...è caduto , e ci andata sopra una macchina ....

HkK.2003
17-12-2014, 12:31
Ragazzi ma resettato il Cel e facendo il jailbreaking della macchina il telefono lo può usare anke il suo vicino di casa e nn lo blokka nessuno

Ma ora lo si può fare su tutti i modelli e con tutte le versioni di iOS ? io credevo ci fossero delle limitazioni.


...e lo so ma il mio dubbio è se riesco a rintracciare il cell tramite emai e celle della telefonia e nn tramite gps ....

Dalle forze dell'ordine è fattibile, ma ci vogliono autorizzazioni particolari e i costi non sono modici. Ovviamente solo sul territorio Italiano, una ricerca internazionale ha dei costi proibitivi .....

Vendra
17-12-2014, 14:08
Fino a iOS 8.1.2 il telefono è Jailbreakkabile, ma purtroppo, quando fai un ripristino in DFU del terminale (se hai ios8) alla riattivazione ti chiede l'id apple e se inserisci il tuo, sul Find My Phone poi non ti comparirà, perchè quel telefono è associato ad un altro ID Apple. Di conseguenza, il proprietario, potrà comunque rintracciarlo e sò cacchi. (se non ricordo male, infatti quando devi venderlo, adesso devi togliere l'associazione al find my phone)

Da quando hanno inserito iOS8 la sicurezza è aumentata moltissimo.