PDA

Visualizza Versione Completa : ...Benigni e la ..... Bibbia



luca1963
16-12-2014, 22:06
su Rai 1 ....
bellissimo, emozionante , esplicativo ..... i 10 comandamenti spiegati da Benigni .....

... certo chela Bibbia è un libro da veri Bastards!128fs318181

ALGRANATI
17-12-2014, 08:35
Sinceramente non mi ha entusiasmato ....sarà che mi ero fato la bocca con la Divina Commedia ma mi ha un po' deluso.

Paolo Piccinelli
17-12-2014, 09:47
Signori... non so come la vedete voi, ma

QUATTRO MILIONI DI EURO di soldi pubblici per due serate di Benigni per me gridano vendetta al cospetto di Dio.
Non l'ho guardato di proposito, speravo che nessuno lo guardasse per l'indignazione.

Se penso alle famiglie alluvionate di Genova, dell'Emilia e della Toscana che come risarcimento dei disastri hanno ottenuto addirittura sei giorni di proroga per il pagamento dell'IMU, mi domando solo perchè non siano ancora usciti in strada con i fucili sparando all'impazzata.

Abbiamo veramente perso il senso delle proporzioni

luca1963
17-12-2014, 10:00
...io nn penso che il problema siano i 4 milioni , in quanto Benigni puo chiedere la cifra che vuole e la Rai è libera di dargleli ...
il problema è un'altro ... anzi altri , perche la Rai chiede a noi i soldi per il canone come possesso della Televisione ?
quando comunque ha introiti anche come pubblicita?
Perche alle famiglie disastrate , come hai detto tu, vengono date noccilini come risarcimento ,, mentre ai LADRI, vedi ultimo caso a Roma
non viene fatto assolutamente nulla, senza contare il fatto che comunque dovrebbero restituire il mal tolto ?

Paolo Piccinelli
17-12-2014, 10:05
la Rai è libera di dargleli

no, è proprio questo il punto... Mediaset o LA7 sono liberi di darglieli, non la RAI che è un baraccone/poltronificio pubblico.
A noi dicono che dobbiamo tirare la cinghia e in RAI abbiamo compensi milionari e 500 dirigenti con stipendi che superano i 600.000 euro annui... il doppio di Obama.

I ladri sono un altro discorso, si parla di illegalità ce va perseguita penalmente... qui questi soldi ci vengono sfilati col sorriso, in modo legalmente ineccepibile.
Questo mi fa schifo.

Jefri
17-12-2014, 10:35
Benigni sinceramente non mi piace, fa leva su molti sentimenti populisti conditi con un po' di enfasi da teatro. Però ha la sua arte...

Mi sono veramente incazzato quando ho scoperto quanto hanno guadagnato Fazio e Litizzetto per Sanremo. Un lecchino politico moralista e un'oca starnazzante, per quel che mi riguarda.