PDA

Visualizza Versione Completa : fish-street ci fa o ci è?



tirador
22-12-2014, 09:37
Sto litigando Eric di fishstreet perchè comincio ad avere la non più vaga idea che mi stia prendendo per il cu_lo...
Ho acquistato 2 jebao rw4 e uno dei due controller è difettoso in quanto la manopola gira a vuoto e non permette nessuna regolazione.
mi ha chiesto un video per dimostrargli la cosa, per cui ho disattivato le modalità slave (se è in slave è normale che non funzioni perchè è comandata dall'altro controller master) e gli ho fatto vedere che in qualsiasi modalità muovendo la manopola da slow a fast non cambia nulla (mentre con l altro controller funziona tutto alla perfezione) le pulsazioni o la frequenza con cui lavora la pompa restano sempre uguali proprio perchè gira a vuoto (si sente anche a mano perchè mentre l'altro fa un po di resistenza nel ruotarlo questo si sente proprio che non è agganciato).
Be detto questo lui continua a rispondermi (per ben 3 email diverse) che la modalità notturna non permette regolazioni! ma cosa centra????
Questa cosa mi sta facenza incaz_zare come non mai!
mi ha fin detto che secondo lui non capisco il manuale... mi piacerebbe postare lo scambio di email per farvi vedere.
Secondo me non ha la minima intenzione di risolvermi il problema e mi risponde pero per melo di proposito.
Qualcun altro ha avuto un esperienza negativa con questo negozio a seguito di un acquisto di materiale difettoso?
sarei curioso di sapere come si è comportato con altri....

Mauri
22-12-2014, 09:39
Ottimo Negozio mai avuto problemi......secondo me non vi capite.

VENTRONI
22-12-2014, 10:37
Mi dispiace non esserti d'aiuto. Io ho acquistato molte volte da loro, senza problemi.
Prova a parlarci telefonicamente se riesci. Comunque, mi è parsa una persona disponibile e ragionevole.

Giotto
22-12-2014, 10:44
Boh io ho ordinato diverse cose e non ho mai avuto grossi problemi.
Ho avuto L' impressione che il suo inglese è come il mio... molto creativo... quindi opto per L' incomprensione anche io...


Sent from my iPhone using Tapatalk

tirador
22-12-2014, 10:45
secondo me invece lo fa apposta... anch io ho acquistato diverse volte e mi sono sempre trovato bene, anche perchè non ci sono mai stati problemi.
Questa volta invece mi è arrivata della roba difettosa e non si sta dimostrando molto disponibile.
ero curioso di sapere se qualcun altro a seguito di un acquisto di un oggetto difettoso ha avuto problemi o se invece è stato assistito come si deve

periocillin
22-12-2014, 10:52
Ottimo Negozio mai avuto problemi......secondo me non vi capite.


lo penso anche io

tirador
22-12-2014, 10:54
io: the knob of a controller is defective, idles. What do you suggest?

fs:is one unit or 2 unit?

io: 2 unit

fs:any video for us to know

io: mando il video

fs: Night mode cannot change of the spped

io: Excuse me, but with all due respect that answer is? what does the night mode? the problem is that my controller knob idles as we see from the video that I sent you. I ask you to look with more attention to the video because I believe that was not done properly. the night mode is not in operation, the speed is at maximum, the problem is that turning the knob does not change the frequency of the pulsations of the pump as it should

fs:Dear Marco
I have see for your video. For the manual and system mention Night mode is cannot change the speed on it
Hope you understand of the manual, Lighting night is only operation on the lower speed only
If you still have any question, please let us to know

io:I try to explain again the problem:
I purchased 2 jebao rw4 and one of the two controllers is defective because the knob turns freely and does not allow any adjustment.
you asked me a video to prove it, so I turned off the slave mode (if it is in slave is normal that does not work because it is controlled from the other master controller) and I showed you that in any mode by moving the knob from slow to fast and vice versa does not change anything (while with the other controller works everything perfectly) the pulse or the frequency with which the pump works are always the same just because idles (you also feel by hand because while the other makes a little resistance in turn the defective one feels immediately that idles presumably because it is not hung up).

vediamo cosa risponde
o io sono scemo o lui non capisce (non credo) oppure lo fa apposta a non capire...

Vendra
22-12-2014, 11:16
Ho capito solo "Vice Versa" cute_smiley19

akuilotto
22-12-2014, 11:35
Io avevo scritto per un motore di una rw4 che non andava più dopo 2 settimane, mi ha scritto di fare delle prove, fatte le prove gli ho scritto che non andava comunque e lui mi ha detto che me ne hanno spedito uno nuovo, fra una trentina di giorni dovrei riceverlo, intanto ho rimontato quella che avevo prima. trenta giorni son tanti ma a me pare sia stato gentile e abbia spedito subito!!!

tirador
22-12-2014, 12:21
Grazie Akuilotto era proprio un esperienza come la tua che ero curioso di sapere come era andata a finire. Vedremo cosa farà con me.

marco8181
22-12-2014, 12:26
Anche io nessun problema, senza fare nessun video mi ha mandato un nuovo motore per la RW-8

Domanda stupida: non è che hai inserito la night mode sul controller?

masck
22-12-2014, 16:05
idem, anche a me hanno mandato un controller nuovo senza batter ciglio

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk

tirador
22-12-2014, 17:33
dopo ulteriori scambi di email forse sono riuscito a farmi capire e mi ha suggerito una procedura per fare il reset del controller e ora sembra funzionare normalmente
la riporto a beneficio di tutti:
it's the reset mode

1)both in same mode (mettere i due controller nella stessa modalità)
2)same flow rate (stessa velocità)
3) Active Night Mode (Using a finger or label close the sensor point, make the system in Dark Night mode)
(attivare la funzione notte e oscurare il sensore in modo che diventi operativa)
4)cut off power to reset. (staccare gli spinotti della corrente)
5) Operation in Master / Slave Mode (riaccendere e mettere in una in master e l altra in slave)
6) Change to C mode (selezionare la modalità C)
ripetere il punto 3 e 4
3)cut off power to reset. In this instance it seems like what worked is
having the night light sensor not exposed to light so they were running in
night mode before cutting power off. cant explained why this worked it just
did and I'm glad

a questo punto i controller si sono resettati
e nel mio caso la manopola ha ripreso a funzionare.

Concludendo, per rispondere alla domanda del post ... probabilmente ci è nel senso che per farmi capire ho dovuto spiegarmi in 10 modi diversi finchè ci siamo saltati fuori.
Alla fine mi ha risolto il problema, quindi merito a lui (ma che fatica...)

Vale-Mi
22-12-2014, 18:03
Beh almeno hai risolto dai, è andata bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

akuilotto
22-12-2014, 18:33
!! Bene dai meglio così!!

ALGRANATI
22-12-2014, 21:19
Meno male dai.
In genere è sempre stato un negozio con Feedback + che buoni.

Dolphin206
23-12-2014, 14:57
ma c'è ancora su ebay?

siriusblak76
28-12-2014, 08:49
Io ho preso 3 mp25 un driver nn cambiava più modalità gliel'ho scritto e senza chiedermi di fare nulla mi ha spedito il driver nuovo , ha voluto solo i 5 euro della.spedizione

Luigi
28-12-2014, 15:58
Ciao.
Io ho appena scritto una mail perché l osmoregolatore aquistato 2 mesi fa non funziona più.
Vediamo come risponde.........