PDA

Visualizza Versione Completa : hqi fai da te



piero7
29-12-2014, 01:49
dopo aver trovato varie plafoniere sono arrivato alla soluzione che pur spendendo un po di più dell usato ho deciso di farmela fare su misura 2x400+2t5 54 watt
la prima tappa inizia dai riflettori ovviamente con portalampada e40,ora trovati subito su fishstreet volevo chiedervi se per una vasca 140x62x62 erano meglio quello da 38 che poi distanzierò con il supporto o quelli da 50?
passo numero due i costi di spedizione variano per i 38 sono 88 dollari per i 50 sono 115,sonocomprese le tasse doganali?se cossi non fosse come si possono raggirare?
punto numero due olte a creare il supporto per i t5 cosa mi serve oltre al riflettore,ballast e cuffie per neon?
cosi facendo posso accenderle separatamente con timer ovviamente a parte?
per quanto riguarda i ballast comprerò i lumatek visto che oltre ad essere eletrronici quindi scaldano di meno consumano anche di meno
il risultato dovrebbe essere cosi ad eccezione che vorrei che i neon potessero essere ruotati
10523
10524
quanto verrebbe a costare il tutto di materiale per coprire riflettori e neon?il prezzo dei pezzi d' illuminazione gia li so
dovrei comprare anche questo per le hqi oltre al lumatek?10525

fa69
02-01-2015, 19:57
Per i costi non saprei, per il ballast il lumatek fa tutto lui. Quello che hai postato in foto è, credo, un altro tipo di ballast elettronico ma non regolabile

Dal profondo dei mari