PDA

Visualizza Versione Completa : Quale contenitore liquidi per dosometriche



Mavors
30-12-2014, 01:19
Ciao, sto aspettando che mi arrivino le pompe dosometriche per iniziare il balling, probabilmente con metodo Triton.
Ho visto online dei contenitori trasparenti per i liquidi da dosare, ma i costi di trasporto mi hanno fatto desistere......qualcuno utilizza dei contenitori simili e può anche indicarmi dove acquistarli, magari centri per il fai da te o similari?
Quelli che ho visto online mi sono piaciuti molto perché graduati, il che mi aiuterebbe a verificare il corretto dosaggio delle pompe.
Grazie per l'aiuto, ciao.

Ivo
30-12-2014, 11:27
http://www.reefshops.com/index.php?sl=IT

il contenitore 3 scomparti è molto belo 1,5lt per scomparto
prezzo acquisto baso purtroppo devi aggiunger spedizione e sdoganamento in tutto circa 50€ oltre 30USdollari del contenitore

GROSTIK
30-12-2014, 11:53
IHMO potresti provare con i classici portaspaghetti 8-)

luca1963
30-12-2014, 11:56
...prova ad andare alla Brico , piuttosto che i classici negozi d materiale plastico visto che abiti in una città dove puoi trovare tutto
...Io lavoro in zona Corvetto e ho alle mie spalle un negozio di materiale plastico ed in esposizione ha almeno 5 titpi di contenitori

Mavors
30-12-2014, 14:43
Grazie a tutti e 3!
Ivo, quello che hai linkaro e' molto simile a quello che avevo visto su un altro sito, ma anche in questo caso, con il trasporto la spesa e' eccessiva.
Grostik, se non trovo di meglio credo che ripiegherò sui portaspaghettimsn003
Luca, hai per caso visto nel negozio se hanno qualche contenitore con scala graduata?
Ciao

luca1963
30-12-2014, 15:05
Mavors io acquistai un contenitore gradato da 2 litri con 10 tacchie , quindi prusumibilmente ogni tacca era circa 20 cl ......
ma ti conviene telefonare se abiti dall'altra parte della citta il negozio è gommacorvetto

ALGRANATI
30-12-2014, 15:09
o porta speghetti oppure taniche per alimenti .

li trovi in qualsiasi brico.

Mavors
31-12-2014, 01:20
Mavors io acquistai un contenitore gradato da 2 litri con 10 tacchie , quindi prusumibilmente ogni tacca era circa 20 cl ......
ma ti conviene telefonare se abiti dall'altra parte della citta il negozio è gommacorvetto

Grazie Luca, proverò a chiamare e magari, se prima mi capita di passare da un brico farò un salto per vedere se hanno qualcosa di simile.