PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto osmosi che scarica direttamente in sump



GianMaria Iacobone
31-12-2014, 19:39
Buonasera ragazzi e auguri di buon anno innanzitutto, dovendo progettare nuova vasca pensavo di optare per il mio impianto in linea direttamente a rabboco in sump. Avevo visto qualche post su realizzazioni varie ma vorrei riprendere la discussione e iniziare a procurarmi il necessario per integrare il mio impianto in linea 4 stadi. questo mi eviterebbe di utilizzare un ulteriore vasca per osmoregolatore dando più spazio alla sump e al refugium

grazie

Mauri
01-01-2015, 10:38
Io utilizzo una piccola vaschetta per il rabbocco riempita dall'impianto in linea.........
La vaschetta e forata con uno scarico per il troppo pieno che scarica fuori......
L'impianto a doppia Elettro valvola per sicurezza ma la sfiga del guasto simultaneo a colpito due volte, meno male che c'era lo scarico a muro della vaschetta.

ALGRANATI
01-01-2015, 16:26
scarico a muro della vaschetta d'osmosi, Che Deve essere piccola, è pressoché obbligatorio.

in questo modo.....la vaschetta piccolina ti mette al riparo da blocchi del rabbocco.......il buco a scarico a muro....ti mette al riparo da blocchi dell'impianto d'osmosi.