PDA

Visualizza Versione Completa : Utilizzo impianto osmosi



met
20-01-2015, 10:46
Buoingiorno bastards,
qualche giorno fa mi sono finalmente dotato di impianto a osmosi in linea Forwater Ospur 50 plus e volevo un'informazione:
essendo costretto a usare l'impianto "volante," cioč a staccarlo e riattaccarlo dal rubinetto ogni volta, c'č qualche accorgimento per riporre
il tutto tra un carico e l'altro senza il rischio che filtri e membrana si rovinino? Per il mopmentyop tengo tutto in un secchio...Tenete conto che ho un nanetto e produco qualche litro una volta a sdttimana circa.

luca1963
20-01-2015, 11:11
...una domandina , perche nn hai acquistato il deviatore per i rubinetti cosi da nn smontare tutto e tenere l'impianto anche volante ma comunque attaccato aalla rete idrica ?

p.s. a dir la verita io me ne sono accorto comunque da poco che esistono!

met
20-01-2015, 11:42
Li ho visti....ma non avrei comunque modo per tenere l'impianto sempre attaccato, č il rubinetto della cucina e non c'č proprio spazio


...una domandina , perche nn hai acquistato il deviatore per i rubinetti cosi da nn smontare tutto e tenere l'impianto anche volante ma comunque attaccato aalla rete idrica ?

p.s. a dir la verita io me ne sono accorto comunque da poco che esistono!

luca1963
20-01-2015, 12:29
...beh nn so te ma io sotto al lavandino ho dello spazio e tu ?
potresti ficcarlo li ...

giuamb
20-01-2015, 14:22
Basta che non lo fai svuotare, in modo che la membrana resti umida. Metti dei tappi/rubinetti all'ingresso ed alle uscite. Deve rimanere sempre pieno d'acqua.