PDA

Visualizza Versione Completa : WhatsApp Vs telegram



HkK.2003
27-01-2015, 09:03
Se volete dare una lettura, vi lascio questo link ( https://www.androidpit.it/telegram-migliore-whatsapp-motivi)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Enrico rossi
27-01-2015, 09:04
Non me lo apre. Cmq telegram e' molto superiore a whatsapp il problema e' che telegram e' meno noto :)


Inviato con un discus volante non identificato

andre8
27-01-2015, 09:22
Ora whatsapp si può usare anche da pc

HkK.2003
27-01-2015, 09:31
A me da Taptalk li apre, poi provo da piccì

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Enea
27-01-2015, 09:38
Ci sono diversi programmi migliori vedi: QQ mobile che va molto in America e Line in Giappone.
Dipende tutto dalla regione dove vivi e quale App ha avuto il sopravento.

Vendra
27-01-2015, 09:38
A me è bloccato per via dei firewall.

Comunque .. ho appena installato telegram .. tanto so che non lo userò poichè al 99% la gente ha Whatsapp .. sinceramente per quello che lo uso (giusto parlare con la moglie e insultare Giordano Lucchetti, ed altro). Ho visto la lista dei contatti che ce l'hanno .. veramente poche. Peccato, un giorno quando incomincerò ad usarlo, magari imparerò a conoscerlo.

HkK.2003
27-01-2015, 10:24
QQ è terribile, mi tocca usarlo per lavoro in quanto tutti i cinesi lo utilizzano ......
Line anche è decisamente carino, perchè ha la possibilità di creare i classici gruppi di conversazione, ma da la possibilità di creare database di contenuti (JPG, DOC, PDF) condivisi con gli utenti. L'ho usato in passato per un giochino online .....


In ogni caso stiamo parlando di tutte APP migliori di WhatsApp ^_^

Meinl
27-01-2015, 10:25
telegram è ottimo, ma come detto sopra ancora inutilizzato purtroppo

andre8
27-01-2015, 18:24
Line è bello perché da la possibilità di creare note commentabili che non vengono dimenticate con lo scorrere e il proseguire della chat ma rimangono in una sezione a cui si accede dal gruppo con un icona. Utile quando giocavo a clash of clans e le prenotazioni di war rimanevano in quelle note così nella chat si poteva continuare a cazzeggiare hahahah