PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensione corrente Programmata: quali accorgimenti prendere?



mauroreef
04-02-2015, 11:36
Ciao a tutti, venerdi A2A mi toglie la corrente per un paio d'ore dalle 14 alle 16 (con la possibilità che in questo arco di tempo la riaccendono e poi la rispengono):
io sarò a casa, ho un UPS a cui è collegata la risalita.
Posso approfittare per fare qualche lavoro quello si, ma vorrei sapere se prendere qualche accorgimento particolare del tipo:
spengo skimmer, abbasso pompe, stacco qualche utenza...:114-35:

Grazie per i vostri consigli

Mauri
04-02-2015, 11:55
Ciao a tutti, venerdi A2A mi toglie la corrente per un paio d'ore dalle 14 alle 16 (con la possibilità che in questo arco di tempo la riaccendono e poi la rispengono):
io sarò a casa, ho un UPS a cui è collegata la risalita.
Posso approfittare per fare qualche lavoro quello si, ma vorrei sapere se prendere qualche accorgimento particolare del tipo:
spengo skimmer, abbasso pompe, stacco qualche utenza...:114-35:

Grazie per i vostri consigli

Due ore e un tempo molto limitato per creare problemi....con UPS e risalita accesa vai tranquillo......

mauroreef
04-02-2015, 12:12
Grazie, in realtà la mia preoccupazione non è tanto quello che si creino problemi alla vasca (due ore nn mi preoccupano) ma alla attrezzature, spegnimento improvviso e riaccensione
livelli dell'acqua che impazziscono, pompe che ripartono a caso... sonde che si sputtanano, forse sono seghe mentali sia chiaro

Mauri
04-02-2015, 12:21
Grazie, in realtà la mia preoccupazione non è tanto quello che si creino problemi alla vasca (due ore nn mi preoccupano) ma alla attrezzature, spegnimento improvviso e riaccensione
livelli dell'acqua che impazziscono, pompe che ripartono a caso... sonde che si sputtanano, forse sono seghe mentali sia chiaro

Mai sentito di problemi alle attrezzature......spegni preventivamente se sono puntuali.

ALGRANATI
04-02-2015, 20:37
al limite stacca lo schiumatoio