PDA

Visualizza Versione Completa : Quartiere a "luci rosse" a Roma... che ne pensate?



Giordano Lucchetti
07-02-2015, 12:53
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/02/06/roma-come-amsterdam-entro-aprile-una-zona-a-luci-rosse_d044170a-bf29-4050-8e16-02b5f4639500.html
Entro Aprile a Roma ci sarà, come ad Amsterdam, il quartiere a "luci rosse"... che ne pensate?
Io sono felice che finalmente cercheremo (almeno ci si prova) a togliere quelle ragazze dalla strada, offrendo protezione e sicurezza... dopotutto è il lavoro più antico del mondo, c'è e ci sarà SEMPRE E COMUNQUE.
E poi ci sono delle entrate allo stato, entrate nuove e fresche! Anche la riduzione della malavita che ci sta dietro potrebbe subire un bel colpo.
Cito:
Nella zona a luci rosse saranno operative "unità di strada" con il compito di effettuare controlli sanitari sulle ragazze, distribuire preservativi ed evitare lo sfruttamento da parte dei cosiddetti 'protettori'.

Per cui... io sono assolutamente favorevole!

Vendra
07-02-2015, 14:39
Passo a prenderti Giordy!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Loris1982
07-02-2015, 14:52
dovevano farlo prima, e non solo a Roma, ma in tutta Italia. Come hai detto tu: ci sarà sempre.
Quindi perchè non rendere più sano quel lavoro a quelle ragazze e dare un guadagno allo stato invece di andare a toccare sempre i soliti poveri stipendi dei cittadini? Semplice: Vaticano.

Ricky mi
07-02-2015, 15:01
È una vita che la penso anch io così...
Bisognerà poi vedere come si potrà gestire il tutto cercando di escludere i malavitosi...

mello85
07-02-2015, 15:26
Concordo con voi, meglio controllare e far pagare le tasse che lasciare tutto in mano a malattie e mafia! Ma in Italia abbiamo una palla al piede che ce lo impedirà sempre: il Vaticano! Quindi per me diventerà proprio un bordello bel vero senso della parola e lo faranno chiudere, se mai aprirà!


Inviato dal mobile

Liferrari
07-02-2015, 15:43
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/02/06/roma-come-amsterdam-entro-aprile-una-zona-a-luci-rosse_d044170a-bf29-4050-8e16-02b5f4639500.html
Entro Aprile a Roma ci sarà, come ad Amsterdam, il quartiere a "luci rosse"... che ne pensate?
Io sono felice che finalmente cercheremo (almeno ci si prova) a togliere quelle ragazze dalla strada, offrendo protezione e sicurezza... dopotutto è il lavoro più antico del mondo, c'è e ci sarà SEMPRE E COMUNQUE.
E poi ci sono delle entrate allo stato, entrate nuove e fresche! Anche la riduzione della malavita che ci sta dietro potrebbe subire un bel colpo.
Cito:
Nella zona a luci rosse saranno operative "unità di strada" con il compito di effettuare controlli sanitari sulle ragazze, distribuire preservativi ed evitare lo sfruttamento da parte dei cosiddetti 'protettori'.

Per cui... io sono assolutamente favorevole!

GIordano....fai il bravo e non fari venire in mente di andare a Roma per il 1 Maggio smoking

Giordano Lucchetti
07-02-2015, 16:01
Forza, organizziamo una macchinata!!!

emiliano73
07-02-2015, 16:56
quartiere si, ma sempre per strada stanno...riaprirei le case chiuse e gli farei pagare le tasse, allora si che sarebbe un altra musica...

in germania il giro di affari annuo si calcola in circa 4 miliardi di euro, su cui lo stato si prende la sua parte

verrebbero eliminati papponi e le donne se la passerebbero meglio (sempre che vogliano continuare a farlo), più sicure loro e anche i clienti, magari con controlli sanitari obbligatori ogni 6 mesi

manuelao
07-02-2015, 17:07
Ma i chiesaroli bigotti che dicono?

Loris1982
07-02-2015, 18:13
macchinata? dove?!?! ninja

GROSTIK
07-02-2015, 18:49
per l'occasione primo raduno REEFBASTARDS smoking

billykid591
07-02-2015, 19:48
È una vita che la penso anch io così...
Bisognerà poi vedere come si potrà gestire il tutto cercando di escludere i malavitosi...

E questo sara' un grosso problema...visto anche le annose carenze di personale della sicurezza

ACE65
07-02-2015, 22:13
Ma non succederà mai. Siamo in un paese di CattoComunisti, bigotti e perbenisti. Mi immagino già una manifestazione di protesta con la Bindi, la Santalche, la Brambilla, la Finocchiaro, e tante altre pseudo femministe dell'ultima ora. E poi scusate ma da dove prende la malavita le mazzette da dare ai politici? emoticon-cartoon-022

ALGRANATI
07-02-2015, 22:24
ottimo, stanno preparando un'altra grande Magnata del 2015 per i malavitosi......non è bastata quella dell'EXPO ......

Vale-Mi
08-02-2015, 00:15
ottimo, stanno preparando un'altra grande Magnata del 2015 per i malavitosi......non è bastata quella dell'EXPO ......

Purtroppo hai ragione Matteo...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Giordano Lucchetti
08-02-2015, 00:20
Quello è logico, però almeno sono tutelate

Jefri
08-02-2015, 11:21
Prendiamo sempre come riferimento l'Europa, e anche troppo. Adeguiamoci anche su queste cose! In italia abbiamo una diffusione di malattie veneree che rasenta tassi di paesi sottosviluppati, grazie ai non controlli sulla prostituzione.

luca1963
09-02-2015, 09:49
dovevano farlo prima, e non solo a Roma, ma in tutta Italia. Come hai detto tu: ci sarà sempre.
Quindi perchè non rendere più sano quel lavoro a quelle ragazze e dare un guadagno allo stato invece di andare a toccare sempre i soliti poveri stipendi dei cittadini? Semplice: Vaticano.

...non è che dovevano farlo prima , è che con la legge merlin che le case chiusero nel '58 ( la Merlin copio una legge francese del '47, proposta da una ex prostituta e politica !!!!... mi ricorda qual'cosa !!!! )

comunque si anche io sono assolutamente favorevole , per vari motivi tra cui , pulizia ( sia dentro che fuori sulle strade) , tasse che vengono percepie, meno incidenti stradali ( è si !!!! un po di incidenti sono causati dallo ssguardo indiscreto di noi maschietti) , piu controlli , ed forse scirvo forse eliminazine di quel tipo di malvita che ci gira intono ...
insomma appoggio pienamente quelle che diventeranno le nuove case chiuse


p.s. io sono un cattolico , ma nn mi sento bigotto .....d'altronde Gesu Cristo , aveva come amica proprio una prostituta