PDA

Visualizza Versione Completa : Snow Kz



Vendra
09-02-2015, 18:01
Ciao gente, pensavo di utilizzare lo Snow come nutrimento di coralli e volevo chiedervi se x caso va abbinato a qualche prodotto oppure posso dosarlo tranquillamente senza problemi. Attualmente in vasca ho solo lps che noto cn bocca aperta e non vorrei che avessero fame e non li stia nutrendo cn i soli cambi d'acqua.

Secondo voi ho pensato male o no? Avete idee o consigli?

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauroreef
09-02-2015, 18:21
ciao io lo uso abbinato a boro, potassio, xtra, aa e qualche volta con batteri. secondo me non è un alimento ma un mezzo liquido che facilita il trasporto e l'assimilazione dei citati prodotti.

ZON
09-02-2015, 18:36
lo snow non alimenta nulla..

puoi usarlo per espandere i polipi..e quindi DOPO dosare cibo

Vendra
09-02-2015, 19:21
Ok perfetto..e per alimentare ZON.. Cosa consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZON
10-02-2015, 10:10
te li ho dati i prodotti..

per gli animali che hai e per la poca acqua che hai sii parsimonioso.

Vendra
10-02-2015, 10:38
Ok Alvaro .. allora uso quelli. Ma quello che mi preme capire è ogni quanto li posso dosare?

Perchè io mangio giornalmente .. i coralli?! L'altra volta ho messo un cucchiaino da test e sciolto con acqua dell'acquario, come avevamo detto, poi ho versato davanti alla pompa di movimento.
Se mi dici che posso dosarlo giornalmente, vado .. se mi dici che devo dosarlo una volta a settimana o una volta al mese, mi regolo di conseguenza.

Grazie ZON

ZON
10-02-2015, 12:05
una volta a settimana batsa e avanza

Vendra
10-02-2015, 12:31
Ok! Cerco di mettermi le mani in tasca ed evitare di volergli dare da mangiare in maniera assidua. cute_smiley19