PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda modifica APC 650 VA



periocillin
11-02-2015, 11:48
buongiorno un amico mi ha regalato un APC 650 VA ma ha la batteria finita , ho tolto la batteria e ho visto che monta una 4.5 A.

sicuramente č piccola per qualsiasi cosa voglio far girare nell'acquario.

ma secondo voi posso sostituirla con una pių grande? tipo a casa ho una 17 A potrei montarcela? quali problemi potrei avere? aumenterebbe il tempo di ricarica o non funzionerebbe proprio? volendo potrei anche mettercele altre collegate?

grazie

Mauri
11-02-2015, 11:49
buongiorno un amico mi ha regalato un APC 650 VA ma ha la batteria finita , ho tolto la batteria e ho visto che monta una 4.5 A.

sicuramente č piccola per qualsiasi cosa voglio far girare nell'acquario.

ma secondo voi posso sostituirla con una pių grande? tipo a casa ho una 17 A potrei montarcela? quali problemi potrei avere? aumenterebbe il tempo di ricarica o non funzionerebbe proprio? volendo potrei anche mettercele altre collegate?

grazie

Devi solo provare e vedere se ricarica.....

periocillin
11-02-2015, 12:02
Devi solo provare e vedere se ricarica.....
ma come faccio a sapere se va bene il tipo di onda? devo provare solo se staccando la corrente parte?

Mauri
11-02-2015, 12:04
ma come faccio a sapere se va bene il tipo di onda? devo provare solo se staccando la corrente parte?

Yes.....se rimane accesa va bene.

Vendra
11-02-2015, 12:19
Mauri ma non rischia di friggere il circuito elettronico?

periocillin
11-02-2015, 12:25
Yes.....se rimane accesa va bene.

ora il problema č che dietro al UPS ci sono attacchi delle prese tipo quelle del computer invece io ho spine normali, come devo fare?????

Vendra
11-02-2015, 12:36
Se sull'ups hai il maschio (con i piedini) devi comprare questi:

12406

Altrimenti quello con i piedini.


Tagli la spina di alimentazione dell'apparecchio che vuoi collegare e ci attacchi questo. Se hai apparecchi in garanzia, ti consiglio una mini prolunga fai da te, tra la spina dell'apparecchio e l'ups, cosė da evitare di perdere la garanzia.

periocillin
11-02-2015, 16:07
Se sull'ups hai il maschio (con i piedini) devi comprare questi:

12406

Altrimenti quello con i piedini.


Tagli la spina di alimentazione dell'apparecchio che vuoi collegare e ci attacchi questo. Se hai apparecchi in garanzia, ti consiglio una mini prolunga fai da te, tra la spina dell'apparecchio e l'ups, cosė da evitare di perdere la garanzia.

si faccio cosi, mi faccio una ptolunga, grazie, stasera ci provo