PDA

Visualizza Versione Completa : ieri un momento giu....della serie le tre cantanti itaiane top & sanremo



luca1963
13-02-2015, 09:13
nn so se capita anche a voi , ma ogni tanto mi capitano quei momenti sotto terra .... e allora la mia testolina ha voglia di chiudersi , mettendosi un paio di cuffiette ( decenti si intende) e ascoltando della musica un po triste , e ieri mi sono ascoltato Mia Martini , che nn è tra le piu allegra , ma la voce ......
E da qui son partito per la tangente , con Mina e la Antonellina nazionale.......
Nel frattempo il resto della famiglia stava guardando SanRemo , ..... al che mi sono detto ...ma chi sono le ragazze della canzone italiana ?
il mio personale pdio

1 Mina
2 Antonella Ruggero
3 Mia martini

poii vengono quelle con una bella voce , ma nn saprei dove inserirle

Giorgia, Anna Oxa,

seco ndo voi ?

billykid591
13-02-2015, 14:20
Concordo con mina al primo posto la ruggero niente da dire sulla voce pero' a volte i suoi vocalismi sanno di virtuosismo fine a se stesso Mia Martini e' una voce indimenticabile con quel suo modo raschiante e a volte roco.....era una grande, a me piace molto la voce di Fiorella Mannoia.....in ogni caso tutte cantanti che sanno cantare anche a bassa voce al contrario di molte di queste " nuove leve" che sanno urlare ma a bassa voce si perdono inesorabilmente.

Ricky mi
14-02-2015, 08:56
Mina su tutte imparagonabile....