PDA

Visualizza Versione Completa : smontare jebao rw



piero76
25-02-2015, 18:44
Salve a tutti, scrivo questo post per capirci qualcosa.
Dopo la seconda 6105 bruciata ho deciso di iniziare il rimpiazzo delle stesse con le jebao ( ehehehe il portafoglio piange molto meno ),mi é appena arrivata la prima rw8 e prima di montarla me la vorrei studiare un tantino. La prima cosa che mi é venuta in mente é come smontarla quando dovrò pulirla. Sul foglietto dice di girare la griglia in senso antiorario... il problema però é che la parte anteriore é comunque fissata sui perni del supporto e la griglia in questo modo non ruota, c'é un modo per liberarla dai perni?

ialao
25-02-2015, 20:06
devi toglierla dal supporto a calamita .fatto questo i 2 perni sono tenuti insieme da 2 gommini a pressione,toglili ,e fatto questo ruota la griglia.stai attento ai gommini che tengono in sede il perno della girante ,a volte escono e potresti perderli.un saluto.

piero76
25-02-2015, 20:23
Quello che non riesco a fare é proprio toglierla dal supporto. Sinceramente ho avuto un po paura a forzare e non capisco come sia fissata...

Vale-Mi
25-02-2015, 20:51
Il supporto fatto ad arco è fissato solo a pressione al corpo pompa...i gommini di cui ti parlava ialao sopra fanno appunto da tenuta tra pompa e supporto.
Allargalo con le dita in prossimità dei perni...vedrai che esce.
Poi occhio quando la apri ai gommini che tengono in sede l'alberino della girante...anche se vedo che ialao ti ha già ragguagliato in merito!
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk 2