PDA

Visualizza Versione Completa : ferie bastarde salento o ionio



arkturo
27-02-2015, 20:29
volendo lasciare la costa adriatica ( gabicce) x raggiunta età del figlio decente, e xchè oramai dopo 8 anni la so a memoria anche se in hotel stavo da papa,e sperando di trovare un volo con rayan su brindisi a un prezzo decente x quando sapremo le date delle ferie,
dove mi consigliate di andare ? adriatico o ionio?
sono anche disposto a spostarmi un poco da dove farò il campo base,ma sono in ferie e non ho voglia di girare molto quindi sarebbe interessante un posto vicino a piu spiagge belle oppure un posto clamorosamente piu bello di altri percui spostarsi diventerebbe solo una faticaccia....

ciò premesso magari che abbia anche un pò di passeggio la sera x digerire....
sono ben accetti strutture, da appartamenti ,residence o hotel (ovviamente provati di persona)

meno accetti offese e maleparole x le precedenti richieste...4chsmu1

Corve
02-03-2015, 12:45
ciao io ho passato 15gg la scorsa estate nel salento.
sull'adriatico trovi sicuramente posti stupendi...ma a mio avviso la costa ionica ha un qualcosa in più..è meravigliosa.
ho girato praticamente tutta la puglia e di base sono stato qui

12972

cerca immagini di santa maria al bagno,quella è la vista dal terrazzo dell'app.to che avevo preso in affitto,vista stupenda,stanze confortevole ad un prezzo più che onesto!
il paese è molto bello,la sera verso le 19 chiudono il centro al traffico e diventa zona pedonale dove puoi trovare diversi bar e ristoranti,se vai ad agosto sappi che ovunque vai trovi folle di gente!!
sei a 15 minuti da gallipoli,non so che tipo di vacanza cerchi,io sono stato con moglie,figlia di 8 anni e figlio di 3,ma li trovi tutto per tutti i gusti,ovviamente gallipoli è stupenda ma è cara come il fuoco!
in zona in 1h di macchina sei in tutte le più belle spaigge di quel versante pugliese!

arkturo
02-03-2015, 14:14
andrei inizio luglio fine giugno se si riesce, avevo puntato porto casareo che credo essere nin troppo lonrano da dove dici, anche i prezzi medi un po alti, vado con moglie e fglio di 9 anni
daro unnocchiata grz

Corby
02-03-2015, 15:22
io ho fatto tutto il giro 2 anni fa....posti bellissimi..merita sia la costa adriatica che quella ionica...
ti consiglio... Otranto - S.Maria di Leuca - Punta Prosciutto - Gallipoli - Porto Cesareo !

Corve
02-03-2015, 15:22
porto cesareo è spettacolare,si sono vicini!diciamo che è più "mondana" ma se vai fine giugno inizio luglio probabilmente non troverai l'ammucchiata che trovai io in pieno agosto..ogni spiaggia una battaglia..ogni parcheggio una battaglia..
comunque ovunque tu decida di andare non tornerai deluso!!

Luca
02-03-2015, 22:01
Forse sono di parte ma tutto quello che ti hanno consigliato è vero..poi fine giugno inizi di luglio non trovi caos da nessuna parte..per rilassarti ti consiglio un posto..PESCOLUSE, Marina di Salve. Li trovi le Maldive del Salento. Ad un tiro di schioppo da tutto ma nella tranquillità più assoluta.


[emoji225]