Visualizza Versione Completa : Skimmer simile all bk mini 200
Simile al bk mini 200 cosa trovo ultrareef ?
Importante che abbia la pompa all interno corpo
Grazie
Ha sempre il bicchiere con collo che si stacca come bk ?
dacci info sulla tua vasca.....
Rimane un 400 litri scarsi , puo sembrare troppo ma vorrei avere una grande quantita d aria
La.red.dragon del 200 aspira.di piu del akula 200 almeno sulla carta
Al limite lavora molto secco ma vorrei provare a buttar tanta aria
Trovassi un bk mini 200 usato ,almeno senza.spendere una cifra.provo ,al max lo rivendo
certo che la RD del bk e' migliore..peccato costi solo lei come tutto il 200 ultrareef..
se puoi spendere prendi il crucco ...e' il migliore.
Trovarlo usato , se capita un mini 200 bk ,sarei interessato
Ad alcuni i mini non li entusiasmano , avendo lo spazio in sump ridotto sono gli unici ,altrimenti un supermarin 200 😄
ALGRANATI
03-03-2015, 18:26
il mini 200 non è paragonabile al Ultrareef 200 .
li ho avuti tutti e 2 .
mentre il mini bk va bene per il tuo litraggio.......l'ultrareef sarebbe decisamente esagerato
Dalla. Scheda tecnica il mini 200 ha una pompa superiore al akula 200 , rimane forse piu grande akula come dimensioni e colonna contatto per essere piu performante?
sono due oggetti diversi...
Gentilmente mi spiegate la differenza , cosi riesco a valutare meglio se trovo qualcosa.di usato
Nel mio caso dovendo rimanere su pompe interne al corpo per problemi di spazio ho meno scelta
Ti scosiglio di comprare un Mini Bk usato se non ne conosci la provenienza....e un modello datato e se la Pompa e usurata costa un'occhio della testa.
Perche non pensi ad un Vertex Omega 180 buon rapporto qualita/prezzo.
Gazie , potrebbe essere alternativa ,ha anche lui pompa nel corpo , uguale all akula 180 in pratica
Pienamente d'accordo con mauri
Vai di 180 vertex
ALGRANATI
03-03-2015, 21:44
Gazie , potrebbe essere alternativa ,ha anche lui pompa nel corpo , uguale all akula 180 in pratica
si esatto