PDA

Visualizza Versione Completa : ...rivoluzuzione in atto piano piano č in arrivo



luca1963
05-03-2015, 11:09
... no no nn quella che a mio parere ci sarā in Italia se i politici continuano a farsi i cazzi loro e a pensare alle loro tasche ma alla rivoluzine del mio armadietto....
Praticamente ho un armadietto che era il prolungamento un po a metā della base della vasca....( a meta perche nn era larga come la vasca )
Adesso la mia idea era allargare il mobile, ed affiancarlo all mobile porta vasca.
Il mobile della vasca ssarā quindi lungo 150 + 50 per una lunghezza complessiva di 2 metri.
La parte sotto del armadio+mobile ospitera per circa 100 cm la sump, 30 cm una vasca di recupero acqua, 30 cm la vasca per l'acqua di rabbocco e 30 cm vasca per il cambio acqua.
L'armadietto che sara "trasformato" sara di 50 * 60cm e alto ....pensavo quel tanco che basta da far partire un trafilato di alluminio che tiene le 3 lampade a led a circa 30 cm dal pelo dell'acqua.
Mentre la parte sottostante , come gia scritto terra parte della Sump , verra comunque suddiviso in altri 2/3 scomparti .....
il primo dopo la sump per il momento contiene le 4 pompe dosometriche ( che ramite fori e tubi buttano direttamente inn sump), e le ciabatte di aquatronica,Il tutto comunque suddiviso da una parete cosi da cercare di isolare la parte elettrica dall vapore acqueo.
All'penultimo piano vorrei mettere Aquatronica , e fare comunque un piccolo spazio per la sezione comandi
mentre all'ultimo piano l'idea č di mettere le bottigliette varie.

Ho idea che questo piccolo progetto si estendera nel tempo in quanto verrā realizzato tra i momenti morti della famiglia e quelli divisi tra girelli in moto
e astronomia ....
Ma comunque gia iniziato :-)

Enea
05-03-2015, 11:27
Attendiamo foto a lavoro ultimato.

Ma con le dosometriche che fai ? Balling ? Quanto č gia il tuo litraggio ..

luca1963
05-03-2015, 11:40
con le dosometrici ci metto i prodotti Fauna Marin , e la mia vasca per ora č 500 litri compresa sump ......

Lucareef
05-03-2015, 12:57
Ottimo seguo....e sparaci qualche foto![emoji6][emoji106]