PDA

Visualizza Versione Completa : prima installazione reeflink ecotech



AmilcareSilverii
10-03-2015, 16:07
Chi mi fa un riassunto della prima installazione di un reeflink ?
Da quello che ho capito:
da computer fisso con sistema operativo Mac OS oppure Windows accedo alla paginetta http/tiny.cc/ etc ed effettuo il download con il wifi acceso e l' aggeggino collegato con cavetto usb al computer senza alimentare l' aggegino;:114-35:
una volta configurato l' aggeggino ?
Poi posso usare un ipad con installata la app di ecosmart live ?

sara anche semplice a farsi ma la ecotech non brilla nelle spiegazioni............oppure sono gnucco io?
yes
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.:114-98:

VENTRONI
10-03-2015, 16:36
Lucareef sicuramente ti puņ aiutare [emoji106]

Lucareef
10-03-2015, 16:49
La luce dell'ReefLink di che colore č? Per essere attivo e collegato deve essere Blu...

AmilcareSilverii
11-03-2015, 10:59
Ciao Luca ,
la luce e' bianca !

Lucareef
11-03-2015, 11:36
Ma hai installato tutto correttamente sul PC? Hai inserito la Password del tuo indirizzo Wi-Fi per far collegare il ReefLink alla rete di casa?

AmilcareSilverii
12-03-2015, 11:03
Ciao Luca Lucareef
non ho installato nulla perche evidentemente ho problemi al wi-fi visto che la connessione ai dispositivi va e viene.
In attesa di sistemare il wi-fi seguito a usare la connessione via smart-live.
A proposito di luce notturna e fasi lunari, come si programmano? Se imposto fasi lunari ON e sufficiente impostare due punti luce notturni e il sistema ne regola l' intensita ?
Mi spiegate per benino per favore ?.........abbiate pazienza ma a me sto sistema non e' che mi garba tanto......images2MSYIAI5

Lucareef
12-03-2015, 11:21
Amilcare sulle fasi lunari non ti so proprio aiutare non avendole mai utilizzate....