PDA

Visualizza Versione Completa : Info per stanza tecnica!!



Corby
19-03-2015, 18:20
Ragazzi finché non rogito ho la mente che frulla di brutto su come e su dove piazzare la vasca...
Guardando la piantina...ho visto che ci sono 2 zone del salotto dove si potrebbe piazzare la vasca ricavando nelle stanze attigue delle stanze-tecniche
Mi piacerebbe farla con la vasca incassata nel muro a mo' di quadro...
Prima domanda...facendo così...il vetro frontale lo potrei pulire solo con la calamita giusto?? Niente raschietto???
L intelaiatura del cartongesso si può fare in legno o meglio ferro nel breve tratto dove poggerà una parte del vetro frontale???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
19-03-2015, 18:28
il vetro lo potrai pulire con il raschietto accendendo alla vasca dalla stanza tecnica se vorrai.
e cmq ci sono le calamite con il raschietto integrato e funzionano alla grande!

io la farei in legno...

Corby
19-03-2015, 18:32
Ciao ricky! Ti ce l hai??calamita con raschietto giusto! Che rinco...
In legno...quindi nn c'è da preoccuparsi se tot cm del vetro poggeranno sul cartongesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Corby
19-03-2015, 18:34
Per tu ce l hai intendevo la stanza tecnica...
Se lo facessi sulla parete portante nn ci sarebbero dubbi sulla solidità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
19-03-2015, 21:24
per le vasche che ho visto....farla incassata è sempre un problema.
io piuttosto metterei uno sportello sopra sul davanti a filo muro ma da poterlo aprire per pulire o sistemare.

Corby
19-03-2015, 21:50
Quindi diciamo che faresti il quadro nel muro più alto e la parte superiore in eccesso la copriresti con un pannello che si possa rimuovere o con uno sportello per poter intervenire frontalmente dall alto giusto???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk