PDA

Visualizza Versione Completa : Zooplankton confezionato



Sergo
20-03-2015, 18:09
Chi ha provato zooplankton confezionato ,quindi morto , come si e".trovato per alimentare sps
Pensavo di usare quelli brightwell s ed m come.dimensioni
Vorrei valutare un aggiunta alle cose chimiche pronte da assimilare che gia.doso ,amino e.vitamine
Potrei usare le polveri tipo pepper , ma son curioso di valutare questi ,non vorrei solo abbiano fosfato !!!
Pare vi sia aggiunta di amino e vitamine allo zoplankton
Al max me lo bevo io se non mi convince😄😄

ALGRANATI
20-03-2015, 20:50
io li ho usati tutti di tutte le misure sia zoo che phito, quando avevo la vaschina di non zooxantellati.....mischiavo tutto insieme e dosavo.............ottimi ma inquinano di brutto.

Sergo
20-03-2015, 21:35
Temevo quello ,simili ai vecchi kent quindi
Andrebbe allevato ,ma troppo lavoro 😄😄

ALGRANATI
21-03-2015, 20:43
tieni conto che i Brigtweel sono le copie dei Kent dato che , da quello che si vociferava, erano usciti da Kent aprendo un'altra ditta.

Sergo
21-03-2015, 23:18
Lo avevo sentito
Notavo un po di appiattimento nella vasca dosando solo amino , vitamine e oligo
Volevo provare a dare zooplancton per vedere
Non capisco una.cosa.pero !!!
Polveri tipo pepper o calanus sono in pratica.zooplankton secco ????
Simili quindi a queste liquide.tipo brightwell zooplancton!

GROSTIK
22-03-2015, 23:21
se usi prodotti a base di zooplacton "non vivo" li dei considerare come tutti i mangimi inerti hanno un ottimo profilo nutrizionale ma non esagerare che al contrario di quello vivo che non inquina questo se non consumato aumenta il carico di inquinanti in vasca msn003 i prodotti che hai scritto sono buoni ma occhio a non esagerare

Sergo
22-03-2015, 23:47
👍👍

HkK.2003
22-03-2015, 23:54
Io ho il pro Coral Zooton e il pro Coral pyton della Tropic Marin.
E li doso in abbonamento al Coral reef snow sempre della Tropic Marin.
Non so dare pareri perché li uso da poco e strada facendo la mangiatoia si è piantata e mi ha versato in vasca tutta la pappa...

Morale ora non so se imputare il picco dei nitrati solo alla pappa sovrastata o anche ai prodotti tropic

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)