PDA

Visualizza Versione Completa : Temporizzare una presa con aquatronica....



MatteoBr
22-03-2015, 16:00
Ragazzi c'è un modo per dire ad aquatronica che dopo un tot di tempo deve spegnere la luce nel mobile?
Esempio io la accendo manualmente dal controller poi esco di casa e mi scordo di spegnerla come si fa a dirgli di spegnersi dopo 15 minuti?
Si puo'?


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

HkK.2003
22-03-2015, 16:02
Io che sono poverello e non ho aquatronica, ho messo una semplice barretta led collegata ad un sensore porta.
Così la luce si spegne appena chiudo e si accende da sola appena apro ;)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

MatteoBr
22-03-2015, 16:04
Io che sono poverello e non ho aquatronica, ho messo una semplice barretta led collegata ad un sensore porta.
Così la luce si spegne appena chiudo e si accende da sola appena apro ;)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

E hai fatto bene!!!![emoji3]
Ma io visto che ce l'ho vorrei capire come utilizzarla al meglio ma sopratutto se si puo fare!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Franky
22-03-2015, 17:13
Ma chi ti mette strane idee in testa!!


Bye bye da Franky

ALGRANATI
22-03-2015, 18:07
Secondo me non c'è nel senso che aquatronica ha la funziona timer.

HkK.2003
22-03-2015, 20:31
C'è sempre l'interruttore ottico da mettere vicino alla porta :)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

gerry
22-03-2015, 22:18
Si, puoi usare per accendere la presa uno dei quattro pulsanti ( le 4 frecce) , né programmi uno in modo che schiacciandolo dai corrente alla presa della luce e poi se non lo stacchi manualmente ( te lo dimentichi) lo fai spegnere sa solo

MatteoBr
22-03-2015, 22:19
Si, puoi usare per accendere la presa uno dei quattro pulsanti ( le 4 frecce) , né programmi uno in modo che schiacciandolo dai corrente alla presa della luce e poi se non lo stacchi manualmente ( te lo dimentichi) lo fai spegnere sa solo

Gerry spiega spiega!!!!!
Come faccio ad impostarlo??


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

gerry
22-03-2015, 22:23
I quattro pulsanti li puoi impostare con dei programmi , io ne uso uno per il cambio (quando lo schiaccio fermo la risalita ) e uno per il fito ( fermo per mezz'ora lo skimmer), così do il fito e poi lo skimmer riparte da solo
Come fare per programmarli sinceramente ora non lo ricordo sono fuori casa ......
Dovrebbe esserci qualche funzione tipo: programmi xy o tasti funzione

gerry
22-03-2015, 22:24
Domani guardo e ti dico

MatteoBr
22-03-2015, 22:25
Grande grazie 1000


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

MatteoBr
22-03-2015, 22:34
Domani guardo e ti dico

Ce l'ho fatta grazie 1000 jerry!!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

ALGRANATI
23-03-2015, 15:30
Anche io lo voglio sapere...... Sono anni che vorrei sta funzione :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MatteoBr
23-03-2015, 15:31
Dopo te lo spiego Teo!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Liferrari
23-03-2015, 22:11
Matteo, è' come per la funzione food.
Schiacci una delle quattro frecce e ti parte il programma ( a me si fermano le pompe di movimento x 10 minuti ).
Però non mi ricordo più come avevo fatto hahahah

gerry
23-03-2015, 22:12
Cavolo mi sono dimenticato.......

MatteoBr
23-03-2015, 22:58
Allora adesso i passaggi precisi non li ricordo ma bisogna andare nel menù e mi pare impostazioni trovare la funzione che ti dice di impostare una funzione per i tasti e poi ci entri selezioni pa freccia che vuoi premi ok li ti dice cio che vuoi fare se vuoi accendere spegnere o timer poi imposti la presa e dai l'ok e il gioco è fatto!
Adesso quando temgo premuta la freccia in su il mobile si illumina e se la dimentico accesa dopo 10 minuti si spegne!!!
Yesssss!!!
Piccole cose che ti fanno risparmiare!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk